Siamo giunti al rush finale del campionato di Serie C e in casa Latina è alta la fiducia per queste ultime partite. Negli ultimi quattro match la squadra nerazzurra si gioca l’accesso ai play off promozione per continuare questo suo percorso di crescita. Si comincia domenica con l’insidiosa trasferta di Monopoli, un vero e proprio scontro diretto.
Sui canali social del Latina Calcio 1932 è intervenuto il centravanti argentino Nicolas Belloni, che ha fatto un bilancio dei suoi primi mesi nel capoluogo pontino. Infatti, il giovante attaccante è arrivato nella sessione invernale di calciomercato, insieme ai tanti altri rinforzi portati a casa dal DS Marcello Di Giuseppe.
“È una bellissima esperienza, ho giocato tanti minuti, stiamo facendo bene e sono contento. Ora abbiamo quattro finali in cui dobbiamo dare il massimo per raggiungere i nostri obiettivi. Mi sto trovando bene, è un bel gruppo di bravi ragazzi e ne sono felice. Ci aspettiamo rivali degni con un gran gioco. Ora per noi arriva il Monopoli che è una grande squadra, attrezzata per vincere. Noi dobbiamo dare il massimo come stiamo facendo in queste ultime gare e aspettarci di fare un grande risultato”.