Roccagorga – Nancy Piccaro lancia ufficialmente la sua candidatura

L'ex primo cittadino: "Tante sono le motivazioni, valide e forti, che mi guidano nel rinnovare il mio impegno per Roccagorga"

“Ho deciso di presentare alla comunità la mia candidatura a Sindaco, tante sono le motivazioni, valide e forti, che mi guidano nel rinnovare il mio impegno per Roccagorga: l’amore per il mio paese, in cui sono nata ed in cui ho sempre vissuto, il sostegno della mia gente che mi incita ad andare avanti nel percorso intrapreso, la voglia di continuare a lavorare per ristabilire i valori di integrità e di rigore morale nella gestione della cosa pubblica”.

A sostenerlo in una nota è Nancy Piccaro, ex primo cittadino del Comune sui Lepini, che rilancia la propria candidatura in vista delle elezioni di 14 e 15 maggio prossimi: “Roccagorga merita che venga ripreso e portato avanti tutto ciò che è stato bruscamente interrotto da chi ha cercato di ostacolare in ogni modo la rinascita della nostra comunità, da chi per soli scopi personali ha condannato una comunità al commissariamento sovvertendo così la volontà del popolo che si era espresso democraticamente. Un commissariamento che è sopraggiunto subito dopo due anni di pandemia, in un periodo storico in cui ogni essere umano, ed ogni comunità, aveva pieno diritto di rinascere a nuova vita in piena serenità, sentendosi accolto e protetto dalle istituzioni. Un bisogno collettivo che è stato ignorato, calpestato ed umiliato da personalismi sfrenati.

Il mio rinnovato impegno – conclude la nota – sarà per il popolo di Roccagorga, per ogni cittadino, per tutelare i diritti di tutti, nessuno escluso, per portare avanti i tanti progetti avviati che sono ormai in stallo da quasi un anno e per cogliere tutte le opportunità di crescita e di sviluppo per la nostra comunità. La decisione è giunta dopo un confronto con la componente civica della mia passata amministrazione, nelle persone dei consiglieri Luca Dottori, Angela De Nardis e Anna Maria Polidori che sosterranno la continuità del percorso intrapreso insieme”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Aprilia, “Esiste una memoria condivisa?”: se lo domanda il segretario Udc

La domanda del numero uno dei centristi Fazio, secondo molti è legittima in questo momento di stasi politica

FARE Insieme, partecipazione e confronto politico all’incontro di Latina

Presentato il progetto civico che riunisce esperienze amministrative del Lazio e chiede un ruolo stabile nei processi decisionali

Terracina, Chiumera (PD): “Mancano decisioni strategiche sulla città”

Secondo il capogruppo dem il problema non è la carenza di risorse, ma la difficoltà nell’assumere decisioni strategiche

“Asam serve un confronto pubblico sul futuro dell’azienda”

Tra risanamento contabile, tagli ai servizi e rischio occupazionale, torna centrale il nodo delle scelte pubbliche e della trasparenza

“Aprilia Anno Zero”: il territorio tra presente e futuro secondo Davide Tiligna – L’INTERVISTA

Viaggio nella città che verrà. Le idee e le impressioni dei principali protagonisti dell'Aprilia di domani

Scavi senza regole, il Comune di Fondi dice stop: partono le diffide

Il sindaco Maschietto: "Le strade non sono terra di nessuno". Fermati i cantieri fino al ripristino del manto stradale
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -