Sparatoria a Suio, sciolta la prognosi di Miriam Mignano

Aveva subito un intervento chirurgico per lo scoppio dell’intestino tenue e dell’intestino crasso e per le lesioni dell’ala iliaca destra

Arrivano buone notizie dal policlinico “Gemelli” di Roma, dove si trova ricoverata Miriam Mignano, colpita dai proiettili sparati dalla pistola di Giuseppe Molinaro nel tragico evento che ha macchiato di sangue il pomeriggio dello scorso 7 marzo a Suio Terme, frazione del Comune di Castelforte. In quella occasione, come si ricorderà, Giuseppe Molinaro, appuntato dei carabinieri di stanza nella provincia di Caserta, aveva esploso diversi colpi di pistola, 7 per la precisione, nei confronti di Giovanni Fidaleo, titolare della struttura ricettiva, e di Miriam Mignano. Per l’uomo non c’era stato scampo, mentre la 31enne era stata trasportata d’urgenza all’ospedale ed aveva subito un delicatissimo intervento chirurgico.

Due dei colpi sparati da Molinaro, infatti, avevano colpito la giovane, che aveva subito un intervento chirurgico per lo scoppio dell’intestino tenue e dell’intestino crasso e per le lesioni dell’ala iliaca destra. Dopo 3 giorni di grande apprensione, ieri sera è arrivata la buona notizia con la prognosi sciolta e la trentunenne trasferita al reparto di chirurgia d’urgenza. Una notizia che ha fatto rapidamente il giro del web e non sono mancati gli attestati di solidarietà nei confronti della donna, gli stessi attestati che erano arrivati quando lottava tra la vita e la morte.

Adesso gli inquirenti dovranno attendere che le sue condizioni di salute migliorino ulteriormente, poi ci si potrà dedicare a raccogliere informazioni utili per ricostruire con dovizia di dettagli quanto è accaduto prima del 7 marzo scorso e come si sono precisamente verificati i fatti di sangue che hanno provocato la morte di Giovanni Fidaleo e il gravissimo ferimento di Miriam Mignano, colpiti dai proiettili sparati da Giuseppe Molinaro.

- Pubblicità -
Simone Di Giulio
Simone Di Giulio
Simone Di Giulio inizia a scrivere nel 2003 e nel 2006 entra nell’albo dei Pubblicisti dell’Ordine dei Giornalisti. Vanta diverse esperienze come redattore e corrispondente in alcuni quotidiani della provincia di Latina, come “Il Territorio” e “Il Tempo”. È stato direttore della rivista “Utopia Magazine”, del quotidiano online “Mondoreale” e caporedattore de “I Lepini”. Ha collaborato con alcune riviste e con enti pubblici ed ha partecipato come docente a corsi sulla comunicazione.

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Dramma al lido di Latina, trovato in mare il corpo senza vita di uomo

Quando gli altri bagnanti hanno visto il suo corpo...

Caso delle sorelle Di Giacinto, l’avvocato rinuncia al mandato difensivo della madre

Il legale non assisterà Valentina D’Acunto nel procedimento civile. La decisione comunicata per motivi personali e professionali.

Guasto a Campoleone, caos sulla Roma-Napoli: cancellazioni e forti ritardi dei treni

Circolazione ferroviaria rallentata dalle 16.30 sulla linea Roma-Formia-Napoli e Roma-Nettuno per un inconveniente tecnico

Aprilia, fermati con 400 chili di rame in auto: tre denunciati dai Carabinieri

Controllo notturno delle forze dell'ordine: sequestrati cavi, tubazioni e strumenti da scasso. Nei guai tre cittadini romeni

Lite in casa ad Aprilia, uomo accoltellato all’addome: arrestato un 47enne

I Carabinieri intervengono dopo una segnalazione: la vittima trasportata in ospedale con una ferita da taglio

Controlli su frutta e verdura, sanzioni a Formia e San Felice Circeo per irregolarità nell’etichettatura

I Carabinieri Forestali hanno riscontrato violazioni relative alla tracciabilità e alle informazioni obbligatorie sui prodotti ortofrutticoli
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -