Elezioni, Fratelli d’Italia Fondi ringrazia la città

Il direttivo del partito di Giorgia Meloni: ""Mai visti tanti parlamentari e personalità istituzionali ad una kermesse di ringraziamento"

“Mai visti tanti parlamentari e personalità istituzionali ad una kermesse di ringraziamento” – non ci sono altre parole per il direttivo fondano di Fratelli d’Italia, idonee ad esprimere la loro contentezza per l’evento, tenutosi venerdì pomeriggio in un bagno di folla, all’interno del Mulin Rouge in viale della Libertà. A presenziare, oltre che il Presidente della Commissione senato, sen. Nicola Calandrini, sono stati la neo eletta Elena Palazzo, corsa immediatamente dopo la firma d’insediamento al Consiglio Regionale avvenuto proprio in giornata, che ha ribadito tutta la sua gratitudine e vicinanza ad uno dei Comuni che ha espresso il maggior numero di preferenze per lei, promettendo a sé stessa e ai fondani, di essere all’altezza della fiducia a lei riposta. Altra presenza di spicco, l’onorevole Sara Kelany che è riuscita a ritagliarsi spazio dagli impegni istituzionali apposta per festeggiare l’amica e sottolineare l’attenzione che ha il partito della Meloni per la città di Fondi e il territorio sud pontino. A dimostrazione di ciò, la presenza a sorpresa del deputato on. Paolo Pulciani, che il direttivo locale ringrazia infinitamente con le seguenti parole: “una dimostrazione, non solo di grande amicizia, ma di unità e coesione di intenti, che supera i confini provinciali”.

Un momento di festa e di confronto, in cui la neo eletta Consigliera, già vicesindaco di Itri, ha affrontato l’importanza di ridare primato al pubblico e di dare valore alle infrastrutture presenti, quali il doveroso recupero dell’Ospedale San Giovanni di Dio, e il rilanciare e potenziare realtà strategiche come quella del M.O.F., invitando la popolazione fondana di fare riferimento a lei come a tutti i rappresentanti del primo partito di Governo, delle problematiche e delle necessità del territorio fondano, inaugurando così una nuova stagione politica all’insegna della coesione e dello sviluppo partecipativo con la popolazione, come vuole la tradizione storica del partito di Governo.

Importanti sono state le parole ed i saluti istituzionali dei consiglieri comunali e provinciali, Stefano Marcucci e Luigi Vocella, e della portavoce locale Sonia Federici, che hanno sottolineato il coraggio di chi come loro, hanno deciso di metterci la faccia e supportare Fratelli d’Italia, in una realtà dalle dinamiche particolari come quella fondana. E ribadito la vicinanza ed il sostegno da parte dei rappresentanti istituzionali intervenuti, per favorire il cambiamento che molti fondani con il loro voto, hanno dimostrato di volere.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Rottamazione Quinquies, Sermoneta Cambia all’attacco: «La maggioranza approva oggi ciò che aveva bocciato»

Il gruppo di opposizione rivendica di aver sollevato il tema mesi fa e denuncia difficoltà nell’accesso ai dati

Area mercato R6, il Comune studia il rilancio: auditorium chiuso da 25 anni e immobili da recuperare

Commissione congiunta Pianificazione e Patrimonio sull’area del mercato del martedì: al centro sicurezza, decoro e futuro del quartiere

Aprilia – Aumento delle tariffe dei parcheggi, la Commissione si difende

Nessun aumento sproporzionato, ma un adeguamento tariffario in linea con quanto già avviene nei comuni limitrofi

Minturno, il consiglio comunale si spacca sull’assunzione del nuovo dirigente

Mozione delle opposizioni respinta, ma la maggioranza ha rischiato di finire sotto: in due votano con l'opposizione

Rottamazione Quinquies, Sermoneta aderisce alla definizione agevolata dei debiti

Il Consiglio comunale ha approvato la misura sui carichi affidati all’Agenzia delle Entrate-Riscossione tra il 2000 e il 2023

Piscine e stadio a Latina, Licata: “Basta emergenze, serve una strategia per gli impianti sportivi”

Il consigliere di Noi Moderati interviene sulle criticità delle strutture comunali: “Lo sport va programmato”
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -