Il Team Seven a Maccarese per le gare finali della Supermarecross

Nella classe 125 occhi puntati su Alfio Pulvirenti, pronto a giocarsi tutte le sue chance per ottenere il titolo

Dopo i sette titoli regionali conquistati nel 2022 il team Seven Motorsport si prepara a festeggiare il primo titolo nazionale? Infatti, sabato 25 e domenica 26 a Maccarese (Roma) andrà in scena la quinta e sesta tappa della Supermarecross.

Infatti nella classe 125 occhi puntati su Alfio Pulvirenti che nella tappa dei Giardini Naxos a Taormina (Messina) due settimane fa ha fatto riscontrare un ottimo risultato, mettendo punti di vantaggio sull’ungherese Noel Zanocz, che corre per il team abruzzese del Pardi Racing. Continua così il grande duello tra il pilota che corre per il Seven Motorsport e il pilota ungherese, cominciato nella prima tappa a Rosolina Mare (Rovigo), prima gara della stagione 2023. Comunque la classifica generale parla chiaro: Pulvirenti a quota 2.059, l’ungherese a 1.746. Applausi invece per Cesare Paine Diaz, il cileno del team Seven Motorsport, che prende sempre maggiore confidenza col 125, dimostrando quanto il lavoro paga rispetto ai sacrifici.

Occhi puntati da parte del team anche su Luca Colonnelli, nella categoria senior 85, che ha fatto registrare un secondo posto sia sabato 4 che domenica 5 febbraio, ipotecando la piazza d’onore, considerato che Nicolò Alvisi ha già prenotato la vittoria finale. Sono 1.920 i punti di Alvisi contro i 1.480 di Colonnelli, ma l’inizio stagione del giovane è davvero promettente, dato che il campionato regionale laziale è ormai alle porte: infatti il 5 marzo si partirà sul circuito di Ponte Sfondato (Rieti) per la prima tappa.

Sul circuito di Maccarese correrà anche il pilota Giuseppe Zangari nella MX2, che ha commesso qualche errore di troppo, esitazioni che ne hanno compromesso esiti migliori delle due giornate. Sabato però ha conquistato un terzo posto di categoria, strappando applausi.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Atletica – La Runforever ai Campionati individuali Cadetti e Cadette

La scuola apriliana si è presentata con tre dei suoi migliori atleti: Matteo Delle Site, Francesca Negri e Giulia Pirillo

Surf Casting – Paniconi porta Borgo Bainsizza sul podio del Campionato Italiano a Coppie

Il campionato si è svolto nel rispetto dell’ambiente, con il sistema del “catch and release”, cattura e rilascio immediato delle prede

Mondiali di rally nel Lazio nel 2027, Palazzo: “Scommessa vincente, raccogliamo i frutti del lavoro svolto”

"Come Regione abbiamo creduto e investito in questo sport proprio perché sa raccontare, curva dopo curva, l’anima autentica del Lazio"

ACI Latina in piazza con le storiche da competizione

Esposte nell'ambito della manifestazione lo scorso 23 settembre alcune vetture storiche stradali e da competizione con Fiche ACI Sport

Volley – La pre-season del Sabaudia è iniziata a Civita Castellana

Il lavoro della pre-season accompagnerà la formazione del direttore sportivo Paolo Torre fino al mese di ottobre

Vela protagonista a Gaeta e Formia con il foiling presentato dalla Campionessa Olimpica Alessandra Sensini

Teatro delle attività che la Federvela ha previsto di proporre ai duemila studenti saranno le spiagge di Serapo e Vindicio
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -