Aggressione a Marco Pannone, il giovane di Fondi dovrà subire un altro intervento

I medici del King's College Hospital di Londra stanno decidendo dopo l'aggressione subita nella tarda serata del 2 dicembre scorso

I medici del King’s College Hospital di Londra stanno decidendo un nuovo intervento per il giovane fondano Marco Pannone, aggredito nella tarda serata del 2 dicembre scorso all’uscita del Pub dove Marco lavorava come barista.

Sua madre Enza e il padre Giuseppe gli restano accanto e ogni giorno si recano nel reparto dov’è ricoverato il figlio. La loro presenza è anche da stimolo verso i sanitari che tengono in cura Marco, i quali stanno facendo del tutto per migliorare le sue condizioni.

Intanto la Pro Loco Fondi Aps ha provveduto ad effettuare l’ottavo bonifico di 570,00 euro, in favore di Marco Pannone e i suoi familiari, e la somma totale raccolta arriva così a 14.430,00 euro.

La gara di solidarietà della raccolta di denaro continua soprattutto utilizzando l’Iban intestato all’associazione Pro Loco Fondi Aps IT77M0200873971000102768396, indicando nella causale: Aiutiamo Marco Pannone e i suoi familiari. Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi alla Pro Loco Fondi telefonando al 3297764644.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Tragedia sfiorata sulla Cassino–Formia: masso gigante si abbatte sulla strada

Il cedimento nel pomeriggio di ieri nel tratto che attraversa il territorio di Esperia: tragedia evitata per pochi istanti

Tragedia nel Gargano, muore carabiniere di Formia: ipotesi suicidio 

Si sarebbe sparato in caserma con la propria pistola di ordinanza. A perdere la vita un 25enne dei Forestali

Controlli a Latina: uomo armato di coltello arrestato dai Carabinieri

Intervento notturno in via Cicerone. Il 44enne ha minacciato e aggredito i militari durante un servizio ad “alto impatto”

Fuga, inseguimento e colluttazione: notte movimentata a Latina, nei guai due giovani

Tentano di usare carte di credito rubate e di scappare ai Carabinieri. Recuperata la refurtiva, scatta l’operazione congiunta con la Polizia

Merce contraffatta a Gaeta, denunciato un uomo di 36 anni

Sequestro di profumi falsi nascosti nell’auto e con una denuncia per commercio di prodotti con segni contraffatti

Furto davanti a una farmacia, denunciato un uomo a Cisterna

I Carabinieri hanno identificato un 49enne residente a Nettuno come presunto autore del furto di un pacco di medicinali
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -