Volley, Terracina ospita la Gino Roma in un vero e proprio testacoda

Serie CF - Sfida testacoda tra la Volley Terracina e il fanalino di coda della classifica Gino Volley Roma.

Dopo la bella, combattuta ed emozionante gara di sabato scorso contro Antares Roma, vinta al tie-break, la Volley Terracina riabbraccia i propri tifosi sul campo amico sfidando il fanalino di coda della classifica, Giro Volley Roma.

Ovviamente l’obiettivo delle ragazze di Mr. Pesce è quello di continuare la rincorsa al primo posto e offrire una prova convincente, come le ultime uscite, fatta di concretezza e bel gioco, aumentando nelle atlete la consapevolezza delle proprie forze e di non essere inferiori a nessuno quando in giornata.

La gara di andata non fu proprio una passeggiata per le biancocelesti, pur vincendo 3-1 a fine gara, subirono nel primo set la maggiore precisione delle romane perdendo il parziale, poi però, riordinato un attimo le idee, giocarono più sciolte, imponendo il proprio gioco e vincere con merito nel bilancio generale dell’incontro.

Il tecnico pontino dovrebbe avere a disposizione tutte le ragazze del roster, problemini fisici precedenti di qualche atleta dovrebbero essere rientrati e di conseguenza avere più possibilità di scelta. Giro Volley si presenta in riva al Tirreno con una sola vittoria al suo attivo, le ragazze di Mr. Santini se giocano come nella prima parte di gara dell’andata, possono dare fastidio e creare problemi alle biancocelesti, che di contro dovranno approcciare la gara nel migliore dei modi per avere loro la meglio.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Atletica – La Runforever ai Campionati individuali Cadetti e Cadette

La scuola apriliana si è presentata con tre dei suoi migliori atleti: Matteo Delle Site, Francesca Negri e Giulia Pirillo

Surf Casting – Paniconi porta Borgo Bainsizza sul podio del Campionato Italiano a Coppie

Il campionato si è svolto nel rispetto dell’ambiente, con il sistema del “catch and release”, cattura e rilascio immediato delle prede

Mondiali di rally nel Lazio nel 2027, Palazzo: “Scommessa vincente, raccogliamo i frutti del lavoro svolto”

"Come Regione abbiamo creduto e investito in questo sport proprio perché sa raccontare, curva dopo curva, l’anima autentica del Lazio"

ACI Latina in piazza con le storiche da competizione

Esposte nell'ambito della manifestazione lo scorso 23 settembre alcune vetture storiche stradali e da competizione con Fiche ACI Sport

Volley – La pre-season del Sabaudia è iniziata a Civita Castellana

Il lavoro della pre-season accompagnerà la formazione del direttore sportivo Paolo Torre fino al mese di ottobre

Vela protagonista a Gaeta e Formia con il foiling presentato dalla Campionessa Olimpica Alessandra Sensini

Teatro delle attività che la Federvela ha previsto di proporre ai duemila studenti saranno le spiagge di Serapo e Vindicio
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -