Gaeta – Il sindaco conferisce la nomina di Assessore all’avvocato Martone

Le deleghe conferite a Stefano Martone sono Polizia Locale, Protezione Civile, Sicurezza, Mobilità e trasporti e PNRR

Ieri mattina, il Sindaco Cristian Leccese ha provveduto alla nomina ad Assessore dell’Avvocato Stefano Martone, attribuendo le seguenti deleghe: Polizia Locale, Protezione Civile, Sicurezza, Mobilità e trasporti, PNRR per le rispettive competenze. Candidato alle ultime elezioni amministrative nella lista “LAB32”, l’Assessore Martone era già collaboratore del Primo Cittadino, occupandosi di importanti tematiche, tra cui i servizi cimiteriali.

«Al termine di un confronto con i componenti della coalizione – ha dichiarato il Sindaco Cristian Leccese – ho assegnato l’incarico di Assessore all’Avvocato Martone, persona e professionista serio e competente, nel quale ripongo ampia fiducia. Entra a far parte di una squadra solida e coesa, che sta già lavorando alacremente per il bene della nostra comunità, coniugando esperienza e nuove energie, e che si pone come obiettivo la massima disponibilità ed attenzione nei confronti dei cittadini e al servizio della collettività. Rivolgo all’Assessore i migliori auguri di un proficuo lavoro in un’ottica di costruttiva collaborazione, per proseguire con rinnovato slancio il nostro percorso amministrativo».

«Ringrazio il Sindaco Leccese per la fiducia riposta nella mia persona – queste le prime parole dell’Assessore Stefano Martone – e metterò a disposizione le mie competenze e la mia esperienza per raggiungere gli obiettivi che ci proporremo. Sono certo che, con tanta passione, dedizione e soprattutto con un grande lavoro di squadra, potremo perseguire il bene, la crescita e l’interesse della nostra Città, attraverso nuove sfide e nuove prospettive che ci proietteranno nel futuro».

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

FARE Insieme, partecipazione e confronto politico all’incontro di Latina

Presentato il progetto civico che riunisce esperienze amministrative del Lazio e chiede un ruolo stabile nei processi decisionali

Terracina, Chiumera (PD): “Mancano decisioni strategiche sulla città”

Secondo il capogruppo dem il problema non è la carenza di risorse, ma la difficoltà nell’assumere decisioni strategiche

“Asam serve un confronto pubblico sul futuro dell’azienda”

Tra risanamento contabile, tagli ai servizi e rischio occupazionale, torna centrale il nodo delle scelte pubbliche e della trasparenza

“Aprilia Anno Zero”: il territorio tra presente e futuro secondo Davide Tiligna – L’INTERVISTA

Viaggio nella città che verrà. Le idee e le impressioni dei principali protagonisti dell'Aprilia di domani

Scavi senza regole, il Comune di Fondi dice stop: partono le diffide

Il sindaco Maschietto: "Le strade non sono terra di nessuno". Fermati i cantieri fino al ripristino del manto stradale

Latina – “Le buche sono diventate voragini”, Coletta lancia l’accusa

L'ex sindaco del capoluogo sui propri social: "Conosco bene il peso delle promesse fatte ai cittadini e la responsabilità di mantenerle"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -