Migliara 58, partiti i lavori di rifacimento del manto stradale

Il tratto interessato dagli interventi di asfaltatura nei giorni 16-17-18 e 20-21-22 Febbraio 2023 dalle 07.30 alle 18.30.

Sono partiti oggi lavori di rifacimento del manto stradale della Migliara 58 nel tratto compreso tra il chilometro 5+840 e il chilometro 9 che interessa i territori dei comuni di San Felice Circeo e Terracina. Il Settore Viabilità e Trasporti della Provincia con ordinanza del 10 febbraio ha predisposto quindi a partire da oggi la chiusura al traffico veicolare con esclusione dei residenti e dei mezzi di soccorso lungo il tratto interessato dagli interventi di asfaltatura nei giorni 16-17-18 e 20-21-22 Febbraio 2023 dalle 07.30 alle 18.30.

Si tratta di uno degli interventi programmati dall’ente di via Costa per risistemare alcune arterie stradali della Provincia che versano in cattive condizioni e che verranno riasfaltate così da garantire anche agli utenti maggiori condizioni di sicurezza.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Premio Impresa 2025, dalla Camera di Commercio i riconoscimenti alle eccellenze di Frosinone e Latina

A Fossanova la seconda edizione dell’iniziativa: 56 premi a startup, imprese innovative, internazionali e longeve

Cori, sopralluogo all’ospedale di comunità e al servizio di radiologia

Il sindaco De Lillis e l’assessore Betti verificano l’avanzamento dei lavori PNRR e il funzionamento dei servizi sanitari

Capratica riparte dai volontari: spiaggia e dune liberate dai rifiuti

Oltre cinquanta persone in azione per “Il Mare d’Inverno”: raccolti decine di sacchi tra plastica, vetro e ingombranti

Il Lazio al Forum Internazionale del Turismo: focus su borghi e offerta diffusa

L’intervento dell'assessore regionale Elena Palazzo: “Non solo Roma, valorizziamo la pluralità del nostro territorio”

Sanità territoriale, confronto pubblico a Priverno sulla Casa di Comunità

Sala gremita all’incontro di FdI dedicato al rafforzamento dei servizi sanitari e al ruolo strategico della struttura per i Monti Lepini

Il Pacinotti scende in piazza: a Fondi studenti al fianco della preside

Mercoledì la manifestazione pacifica voluta anche dalle famiglie contro il provvedimento ministeriale: “Una guida, non un bersaglio”
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -