Pallavolo – Serie DM, altro 3-0 e la Lions Volley continua imbattuta

La Lions Volley Latina vince contro il Decimo Roma con un risultato netto che la mantiene in vetta alla classifica

Il turno di riposo della settimana scorsa non ha intaccato minimamente il percorso vincente della CG Insurance Lions Volley Latina che va a violare anche il campo della Decimo Roma con un risultato netto che la mantiene in vetta alla classifica a punteggio pieno da imbattuta.

I pontini si sono presentati al fischio di inizio con qualche uomo non in perfette condizioni, per via di malanni stagionali avuti in settimana e di conseguenza senza allenamenti che ne hanno minato la condizione fisica, ma nonostante ciò chi è entrato in campo ha dato il meglio per far si che arrivasse l’ennesima vittoria.

Partiti un po’ contratti gli uomini di coach Feragnoli hanno poi pian piano iniziato a giocare, seppur con qualche errore in attacco, facendo rientrare la formazione romana per poi giocare punto a punto fino alla fine del set, vinto con un colpo di reni proprio nel finale, 22-25.

Nel set successivo, registrate alcune imprecisioni avute nel precedente, i neroarancio partivano meglio e si portavano avanti nel punteggio, ma un blackout generale di squadra nella fase centrale del set, consentiva di nuovo ai romani di rifarsi sottoCoach Feragnoli operava alcuni cambi, specie in seconda linea e le cose tornavano nella normalità, tanto da portare i suoi uomini a bissare il risultato del primo set, 19-25.

Nel terzo set non c’era praticamente partita, alla Lions riusciva tutto e la strada risultava essere da subito in discesa, il tecnico pontino aveva anche la possibilità di dare spazio a tutti gli effettivi senza che il risultato cambiasse in qualche modo, portando gli stessi la vittoria anche nel terzo set, chiudendo i giochi sul 13-25.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Rugby, L’Aprilia non si ferma più

Continua la striscia positiva delle squadre U12, U16 e U14. Al Rodari si esulta per una vittoria dietro l’altra

Pallanuoto – Esordio amaro per l’Antares Latina: il Centumcellae Civitavecchia vince 13 a 15

Non è stato certo il debutto che ci aspettava per l’Antares Latina che viene superata in casa alla prima di Campionato in Serie C Nazionale

Serie C – Latina dominante tra le mura amiche: Foggia al tappeto 2-0

Nerazzurri maturi e concreti al “Francioni”: vittoria che pesa e morale alle stelle in vista della semifinale di ritorno di Coppa

Volley – Il Viridex Sabaudia in trasferta a Castellana Grotte. Serangeli: «Sfida impegnativa ma siamo fiduciosi»

Serie A3 - Il Sabaudia occupa la terza posizione con 21 punti - otto vittorie e tre sconfitte - mentre Castellana è seconda con 26 punti

Calcio, Eccellenza: doccia fredda per la Vis Sezze. Giudice Sportivo assegna match all’Arce

Decisiva un’irregolarità sulle sostituzioni. La società ammette l’errore: "Agito tutelando la salute del calciatore"

Volley – Giovanili Lions Latina: under 16 femminile corsara, deludono le altre

Bilancio non proprio esaltante per le formazioni giovanili della Lions Volley Latina nell’ultimo turno dei rispettivi campionati
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -