Sembrerebbe essere un ragazzo casertano di 23 anni la vittima dell’investimento avvenuto sulla linea ferroviaria Roma-Napoli nei pressi della stazione di San Marcellino, in provincia di Caserta che ha avuto importanti ripercussioni anche sulla provincia di Latina per il blocco della tratta e gli innumerevoli disagi.
La Polfer, avrebbe ha avviato le verifiche per accertare l’identità, essendo il giovane privo di documenti. Sconosciuta ancora la dinamica del sinistro, anche se non è esclusa l’ipotesi del suicidio.
Al momento ancora disagi e ritardi per i pendolari, questo, anche a causa dello sciopero in essere. Molti i treni soppressi, ritardi anche oltre le due ore per gli intercity in viaggio.