Nuovi alberi e panchine fuori dal Comune, migliora il decoro

Ardea - Le aree esterne alla sede municipale di via Salvo D’Acquisto si apprestano a diventare più decorose e confortevoli

Le aree esterne alla sede municipale di via Salvo D’Acquisto, ad Ardea, si apprestano a diventare maggiormente decorose e confortevoli. In particolare, l’ATI composta dalle Società “L’Igiene Urbana Evolution” e “Blu Work”, affidataria del servizio di igiene urbana del Comune di Ardea, ha assunto l’onere di arredare le pertinenze a verde del palazzo municipale, senza alcun onere a carico dell’Amministrazione Comunale.

In tale contesto, nella giornata del 3 ottobre sono stati piantati tre oleandri (due con fiori di colore bianco, uno con fiori di colore rosso) che garantiranno frescura e decoro allo spazio a verde attiguo all’area allestita come sala d’attesa per i cittadini.

Nei prossimi giorni, poi, verrà installata anche una panchina e saranno posizionati dei cestini getta-carte.
“Sono pienamente d’accordo con questa iniziativa e ringrazio le Società per l’impegno profuso – commentano il Vice Sindaco e Assessore all’AmbienteLucia Anna Estero – perché l’immagine e il decoro del palazzo comunale sono importanti. Bisogna sempre avere particolare attenzione alla pulizia, anche per rendere le aree pubbliche più confortevoli per la cittadinanza”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

“Abc e stallo rifiuti: Latina succursale della politica romana”, l’attacco di Latina Bene Comune

La nota di segretaria e consiglieri comunali: "Da Roma arrivano ordini chiari e l’amministrazione Celentano li segue alla lettera"

Il sostegno della Regione alle città del Lazio candidate a “Capitale italiana della Cultura 2028”

La nota dell’assessore alla Cultura della Regione Lazio, Simona Baldassarre, in merito alle lettere di sostegno inviate ai Sindaci

Terracina – Commissariamento dell’Azienda Speciale, mozione di Europa Verde bocciata in consiglio

Il consigliere Subiaco: "Una scelta miope che conferma il rifiuto della maggioranza di affrontare questa situazione"

Ponte chiuso a Borgo Santa Maria, La Penna: «Subito chiarezza e soluzioni. Una comunità è isolata da 40 giorni»

Il consigliere regionale del Partito Democratico ha presentato in Consiglio regionale un’interrogazione a risposta immediata

Formazione, Schiboni: «Inaugurati due corsi dell’Accademia di cyber sicurezza Lazio»

L'intervento dell'assessore regionale al Lavoro: "L'Accademia di Cybersicurezza del Lazio è un’eccellenza che guarda al futuro"

Astral, Giuseppe Simeone nuovo amministratore unico: gli auguri di Righini

L'assessore al Bilancio: "Sono certo che saprà affrontare con competenza e determinazione le sfide che lo attendono"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -