Volley F – Impresa della Futura Terracina ’92: battuta 3 a 0 la capolista Ferraro Roma

Serie B2 Femminile - In un periodo complicato la Futura Terracina trova risorse emotive di forte impatto e disputa la gara perfetta

Serie B2 Femminile – In un periodo oggettivamente complicato la Futura Terracina trova risorse emotive di forte impatto e batte la capolista Ferraro Roma 3 a 0 al termine di una gara perfetta. Nonostante una formazione rimaneggiata con l’aggiunta all’ultimo momento del forfait di Aurora Riccio, le terracinesi di Alberto Gatto hanno subito aggredito le avversarie sbagliando davvero poco. 25-21, 25-20, 25-20 i parziali che dimostrano come le padrone di casa abbiano meritato ampiamente la vittoria.

Tre punti d’oro che danno vigore alla classifica oltre ad essere di buon auspicio per il prosieguo della stagione che vedrà Borelli e compagne sabato rendere visita al Priverno. L’ultimo week end è stato tra l’altro foriero di ottimi risultati. L’Under 14 gialla è approdata in semifinale battendo nei quarti la Volley Terracina 3 a 1. Sabato mattina alle 11 primo round contro Priverno. L’Under 14 blu si è fermata ai quarti cedendo all’Onda Volley. Applausi per queste ragazze andate ben oltre le più rosee previsioni. In semifinale l’Under 16 gialla che martedì ospiterà il Pianeta Volley Aprilia per giocarsi l’accesso alla finale.

La 16 blu ha concluso vincendo 3 a 0 a Minturno. In Serie D 3 a 0 all’All Volley e terzo posto in classica. In Terza Divisione successo per 3 a 0 contro la Blumaster e primato consolidato. L’Under 18 regionale attende l’abbinamento della seconda fase regionale, mentre si avviano a conclusione i Campionati Under 13. La “rossa” capolista chiuderà domenica mattina a Monte San Biagio prima di disputare la semifinale. La “gialla” sempre domenica mattina sarà di scena a Fondi.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Benacquista Latina torna in campo a Veroli: oggi la sfida alla Power Basket Nocera

Serie B Nazionale, nerazzurri quarti nel Girone B. Bagni: “Servirà grande concentrazione, loro hanno ritrovato energia”.

Serie C – Latina ha un asso nella manica: Giacomo Parigi ‘calciatore del mese AIC’

Un riconoscimento importante per il nerazzurro che arriva direttamente dai compagni e dagli avversari della Serie C

Pallanuoto – L’Antares Latina torna alla vittoria con una prova di forza: Virtus Flaminio battuto 15-11

Serie C - Convincente prestazione degli uomini di coach Mauro Gubitosa che tornano ad incamerare i tre punti

Volley – Lions Latina, settimana poco esaltante per le giovanili

Prestazioni non brillanti con una sola vittoria all’attivo e alcune squadre che hanno terminato i loro campionati

Grande Slam UISP, domenica 22 febbraio riparte da Scauri con il “Gianotrail”

Start alle 10 per la 15esima edizione della corsa trail da 10 km firmata Atletica Olimpic Marina. Percorso rinnovato nel Parco di Gianola

Rugby Aprilia, con le sconfitte l’entusiasmo si rigenera

Terminata la striscia positiva, i ragazzi ritrovano la voglia di riscatto con gli allenamenti e gli eventi condivisi
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -