Stroncato da un malore mentre guida il trattore: 68enne di Monte San Biagio muore in strada

I fatti a Pontecorvo. Il 68enne ha accostato in via Leuciana prima di perdere i sensi, inutili i soccorsi da parte del personale dell’Ares 118

Stava percorrendo via Leuciana, a Pontecorvo (Frosinone), a bordo del suo trattore quando, improvvisamente, ha rallentato e ha fermato il mezzo ai margini della carreggiata.

Una manovra che non è passata inosservata agli altri automobilisti, insospettiti dall’arresto improvviso del veicolo agricolo.

Pochi istanti dopo è apparso chiaro che l’uomo, Luigi De Luca, 68 anni e residente a Monte San Biagio, era stato colpito da un grave malore. Il capo reclinato e l’assenza di reazioni hanno spinto alcuni presenti a lanciare immediatamente l’allarme.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno tentato a lungo le manovre di rianimazione, senza però riuscire a salvargli la vita.

In via Leuciana sono giunti anche i carabinieri per gli accertamenti di rito e per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

- Pubblicità -
Angela Nicoletti
Angela Nicoletti
Angela Nicoletti, giornalista professionista iscritta all’albo dal 1998 si occupa di cronaca e giudiziaria sia in provincia di Frosinone che a livello nazionale. Ha collaborato e collabora con le prestigiose testate: Il Mattino di Napoli e Il Tempo. Dal 2001 è la referente per il basso Lazio dell’agenzia giornalistica AGI. Le sue inchieste giornalistiche sono sfociate anche in delicate indagini della magistratura. Nel 2018 è stata insignita del premio letterario e giornalistico dedicato a Piersanti Mattarella con un reportage sui beni confiscati alla criminalità organizzata

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Scontro frontale tra tir sulla 156 a Priverno: la vittima è Costantino Mangoni

La vittima è un 53enne di Terracina originario di Alatri. L'incidente si è verificato all'alba, un altro autista ferito.

Cisterna, giornata intensa per la Polizia Locale: tre incidenti, un investimento e multe

Sinistri senza feriti al mattino, un pedone in codice giallo nel pomeriggio. Denunciato un automobilista positivo all’alcol test

Cisterna, revocata la sospensione della pena: 45enne in carcere

Divenuta definitiva la condanna per atti persecutori e violazione degli obblighi familiari, eseguito il provvedimento dalla Polizia di Stato

Latina, fermata in auto con la droga: arrestata con oltre 21 grammi di cocaina

Operazione della Squadra Mobile: sequestrati bilancini, sostanza da taglio e appunti ritenuti legati allo spaccio

Latina, 87enne urta un’auto ferma e si ribalta in via Pompili

L’incidente vicino all’incrocio con piazzale Prampolini: sul posto la Polizia Locale. Strada chiusa durante i rilievi

Controlli in un’azienda agricola, ispezione a Terracina: denunciato il titolare

Verifiche dei Carabinieri con il Nucleo Ispettorato del Lavoro: irregolarità nella manutenzione di un trattore
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -