Una nottata movimentata per una palazzina di via Nazario Sauro a Fondi, dove poco dopo la mezzanotte tra sabato e domenica si sono sviluppate delle fiamme al terzo piano. Immediato è stato richiesto l’intervento degli operatori che sono giunti sul posto con i Vigili del Fuoco di Terracina, quelli di Gaeta, ma anche con i Falchi Pronto Intervento, i Carabinieri e la Polizia.
Sul posto anche gli uomini del 118 che, fortunatamente, non hanno dovuto operare. Le cause per cui si è sviluppato il rogo sono ancora al vaglio delle forze dell’ordine, mentre sia la famiglia che abitava all’interno dell’appartamento avvolto dalle fiamme che un’altra all’interno dello stesso condominio sono state fatte precauzionalmente evacuare.
Al termine delle operazioni di spegnimento che si sono concluse a ridosso delle 4 del mattino, le persone che vivevano nella casa dell’incendio non sono potute rientrare per cause legate all’agibilità dello stesso. L’altra famiglia, invece, una volta messa in sicurezza l’area, ha potuto riprendere possesso dei propri spazi.