Il Superenalotto sorride anche alla provincia di Latina. Nell’estrazione di venerdì 19 dicembre, come riporta Agipronews, tra i quattro “5” centrati nel Lazio ce n’è uno registrato a Terracina, dove un fortunato giocatore ha portato a casa una vincita da oltre 40 mila euro.
Il colpo è stato messo a segno presso il Bar La Pineta, in via Cristoforo Colombo, confermando ancora una volta come la Dea Bendata non dimentichi il territorio pontino. La vincita di Terracina si inserisce in un quadro regionale particolarmente positivo: complessivamente, nel Lazio, i quattro “5” hanno fruttato oltre 178 mila euro.
Due delle vincite più alte sono state registrate a Roma, una da 45.225,86 euro in una tabaccheria di via di Acqua Bullicante e un’altra da 46.369,27 euro nella zona di via Chiabrera. A completare il quadro, il “5” centrato a Monterotondo, in provincia di Roma, oltre a quello pontino.
Per quanto riguarda il jackpot, la caccia al “6” prosegue. L’ultima sestina vincente, da 35,4 milioni di euro, è stata centrata il 22 maggio 2025 a Desenzano del Garda, in provincia di Brescia. Intanto, l’attesa cresce anche nel Lazio e nella provincia di Latina: per la prossima estrazione, in programma lunedì 22 dicembre, il montepremi sale a 95,5 milioni di euro.