Blitz a Terracina: ecco i nomi dei destinatari delle misure cautelari

In carcere è finito il solo Marano. Per il consigliere comunale De Gregorio disposti i domiciliari, tanti gli indagati

Sono ancora tanti i punti da chiarire in merito alla vicenda che questa mattina ha portato a far scattare misure cautelari importanti e a rendere nota una maxi inchiesta di presunti collusioni di esponenti locali, anche appartenenti alla macchina amministrativa, con la criminalità organizzata.

Al momento sappiamo che il Pubblico Ministero aveva chiesto 21 misure cautelari, ma il Giudice ne ha disposte solo 5. Gli altri rimangono comunque indagati.

Per quanto riguarda le misure disposte dal Giudice per le Indagini Preliminari: Eduardo Marano è finito in carcere, mentre sono stati ristretti ai domiciliari Gavino De Gregorio e Michele Minale. Per Andrea Belviso, invece, la misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Nei confronti di Roberto Carocci è stato disposto il divieto temporaneo di esercitare la professione commercialista per la durata di 12 mesi. Il sequestro preventivo dei beni, invece, è stato fatto a Silvia Giuliani.

Il sindaco di Terracina è intervenuto per quanto concerne la macchina amministrativa parlando, in modo garantista, della vicenda che riguarda il consigliere comunale finito ai domiciliari.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Stretta sulla movida a Terracina: controlli nei locali, scattano le sanzioni

Operazione congiunta di Polizia, Guardia di Finanza e ispettori del lavoro: 44 persone identificate. Riscontrate irregolarità sulla sicurezza

Incidente in autostrada: muore Michele Di Pumpo, giovane finanziere di Fondi

Allievo della Scuola sottufficiali stava percorrendo la A24. Le condizioni meteo insidiose potrebbero aver avuto un ruolo nella dinamica

Latina, 53enne ritenuto pericoloso: scatta la sorveglianza speciale

Un passato giudiziario fitto e una pericolosità sociale ritenuta...

Scontro frontale tra tir sulla 156 a Priverno: la vittima è Costantino Mangoni

La vittima è un 53enne di Terracina originario di Alatri. L'incidente si è verificato all'alba, un altro autista ferito.

Cisterna, giornata intensa per la Polizia Locale: tre incidenti, un investimento e multe

Sinistri senza feriti al mattino, un pedone in codice giallo nel pomeriggio. Denunciato un automobilista positivo all’alcol test

Cisterna, revocata la sospensione della pena: 45enne in carcere

Divenuta definitiva la condanna per atti persecutori e violazione degli obblighi familiari, eseguito il provvedimento dalla Polizia di Stato
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -