Latina – Topi nella mensa dell’ospedale Goretti: la denuncia

"Il Goretti è un Dea di II livello ma nei fatti, a discapito di pazienti e personale, è il simbolo di una serie di disservizi"

“La presenza di topi, sembra anche di grandi dimensioni, all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina, avrebbe comportato la chiusura della mensa nei giorni scorsi”. La notizia, con annesso comunicato stampa, è stata diffusa nei giorni scorsi attraverso i canali di comunicazione del capogruppo di Forza Italia al consiglio regionale, il formiano Giuseppe Simeone.

Una notizia molto grave, con l’esponente azzurro che non manca di sottolineare le responsabilità di chi, quel nosocomio, lo gestisce: “Se confermato, rappresenterebbe un fatto gravissimo che ancora una volta dimostrerebbe la superficialità ed approssimazione che contraddistingue la dirigenza della Asl di Latina sempre pronta ed in prima fila per inaugurazioni e tagli del nastro, e per auto celebrarsi, tanto quanto inadeguata a svolgere il ruolo che le compete che è quello di programmazione, organizzazione e controllo dei servizi”.

E ancora: “Il Santa Maria Goretti è almeno sulla carta un Dea di II livello ma nei fatti, a discapito di pazienti e personale, è il simbolo di una serie di disservizi. L’ospedale è il luogo della cura e della salute in cui fatti del genere non dovrebbero e non possono verificarsi. La presenza dei topi infatti è legata spesso all’incuria e alla mancanza di adeguata pulizia e sanificazione dei luoghi. Mi auguro che la dirigenza Asl si sia già attivata per tutte le verifiche del caso a tutela di cittadini, pazienti e personale”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Tragedia nel Gargano, muore carabiniere di Formia: ipotesi suicidio 

Si sarebbe sparato in caserma con la propria pistola di ordinanza. A perdere la vita un 25enne dei Forestali

Controlli a Latina: uomo armato di coltello arrestato dai Carabinieri

Intervento notturno in via Cicerone. Il 44enne ha minacciato e aggredito i militari durante un servizio ad “alto impatto”

Fuga, inseguimento e colluttazione: notte movimentata a Latina, nei guai due giovani

Tentano di usare carte di credito rubate e di scappare ai Carabinieri. Recuperata la refurtiva, scatta l’operazione congiunta con la Polizia

Merce contraffatta a Gaeta, denunciato un uomo di 36 anni

Sequestro di profumi falsi nascosti nell’auto e con una denuncia per commercio di prodotti con segni contraffatti

Furto davanti a una farmacia, denunciato un uomo a Cisterna

I Carabinieri hanno identificato un 49enne residente a Nettuno come presunto autore del furto di un pacco di medicinali

Controlli amministrativi a Santi Cosma e Damiano, irregolarità in un’attività di ristorazione

Verifiche della Polizia di Stato con la Asl: sanzioni per oltre mille euro e ulteriori accertamenti in corso
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -