Aprilia, il comitato di quartiere di Fossignano si rinnova: ecco il consiglio direttivo

Il presidente Valentino Di Leno confermato per il successo del suo gruppo. Elette anche quattro nuovi consiglieri

Un punto di riferimento importante dal punto di vista sociale, in un’area geografica di Aprilia dalle mille potenzialità e con velleità turistiche importati: tempo di riconferme e nuove energie per il comitato di quartiere di Fossignano che, il 29 e il 30 novembre scorsi, ha rinnovato il consiglio direttivo.

Diversi residenti della zona hanno presentato la propria candidatura ottenendo riscontri importanti e conferme. Le elezioni hanno premiato il lavoro svolto dal presidente Valentino Di Leno e della sua squadra: molti consiglieri sono stati premiati e nuovi, ben 4 nuove figure, hanno fatto il loro ingresso all’interno del gruppo oramai consolidato.
I nomi degli eletti: Maurizio Fioranelli, Angelica Molinari, Loredana Brachetti e Tiziana Cesta, quest’ultima eletta anche con la nomina di Segretaria.

Si riconferma in qualità di Tesoriera Maria Sapienza, e come Presidente Valentino Di Leno. “Ringrazio tutti i consiglieri del Direttivo uscente per il lavoro svolto insieme in questi 2 anni – ha detto Di Leno dopo le operazioni di spoglio – e il nuovo Consiglio per la fiducia che ha deciso di riporre in me con questo nuovo mandato. Abbiamo obiettivi ben chiari e sono certo che con l’ingresso di queste nuove risorse nel Consiglio, con la presenza delle Istituzioni e la collaborazione dei Cittadini, riusciremo a portare avanti nuovi progetti per il bene del nostro territorio”.

Il primo evento, successivo al rinnovo del consiglio, si svolgerà domenica 14 dicembre, alle 12.00 presso la Parrocchia Santa Maria della Speranza, chiesa di Fossignano, arriveranno i Babbi Natale in Vespa, un appuntamento molto atteso che si svolge oramai non solo nel centro di Aprilia.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Incidente in autostrada: muore Michele Di Pumpo, giovane finanziere di Fondi

Allievo della Scuola sottufficiali stava percorrendo la A24. Le condizioni meteo insidiose potrebbero aver avuto un ruolo nella dinamica

Latina, 53enne ritenuto pericoloso: scatta la sorveglianza speciale

Un passato giudiziario fitto e una pericolosità sociale ritenuta...

Scontro frontale tra tir sulla 156 a Priverno: la vittima è Costantino Mangoni

La vittima è un 53enne di Terracina originario di Alatri. L'incidente si è verificato all'alba, un altro autista ferito.

Cisterna, giornata intensa per la Polizia Locale: tre incidenti, un investimento e multe

Sinistri senza feriti al mattino, un pedone in codice giallo nel pomeriggio. Denunciato un automobilista positivo all’alcol test

Cisterna, revocata la sospensione della pena: 45enne in carcere

Divenuta definitiva la condanna per atti persecutori e violazione degli obblighi familiari, eseguito il provvedimento dalla Polizia di Stato

Latina, fermata in auto con la droga: arrestata con oltre 21 grammi di cocaina

Operazione della Squadra Mobile: sequestrati bilancini, sostanza da taglio e appunti ritenuti legati allo spaccio
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -