Aprilia, il comitato di quartiere di Fossignano si rinnova: ecco il consiglio direttivo

Il presidente Valentino Di Leno confermato per il successo del suo gruppo. Elette anche quattro nuovi consiglieri

Un punto di riferimento importante dal punto di vista sociale, in un’area geografica di Aprilia dalle mille potenzialità e con velleità turistiche importati: tempo di riconferme e nuove energie per il comitato di quartiere di Fossignano che, il 29 e il 30 novembre scorsi, ha rinnovato il consiglio direttivo.

Diversi residenti della zona hanno presentato la propria candidatura ottenendo riscontri importanti e conferme. Le elezioni hanno premiato il lavoro svolto dal presidente Valentino Di Leno e della sua squadra: molti consiglieri sono stati premiati e nuovi, ben 4 nuove figure, hanno fatto il loro ingresso all’interno del gruppo oramai consolidato.
I nomi degli eletti: Maurizio Fioranelli, Angelica Molinari, Loredana Brachetti e Tiziana Cesta, quest’ultima eletta anche con la nomina di Segretaria.

Si riconferma in qualità di Tesoriera Maria Sapienza, e come Presidente Valentino Di Leno. “Ringrazio tutti i consiglieri del Direttivo uscente per il lavoro svolto insieme in questi 2 anni – ha detto Di Leno dopo le operazioni di spoglio – e il nuovo Consiglio per la fiducia che ha deciso di riporre in me con questo nuovo mandato. Abbiamo obiettivi ben chiari e sono certo che con l’ingresso di queste nuove risorse nel Consiglio, con la presenza delle Istituzioni e la collaborazione dei Cittadini, riusciremo a portare avanti nuovi progetti per il bene del nostro territorio”.

Il primo evento, successivo al rinnovo del consiglio, si svolgerà domenica 14 dicembre, alle 12.00 presso la Parrocchia Santa Maria della Speranza, chiesa di Fossignano, arriveranno i Babbi Natale in Vespa, un appuntamento molto atteso che si svolge oramai non solo nel centro di Aprilia.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Alla guida in stato di ebbrezza, denunciato 29enne a Terracina

Fermato durante un controllo stradale, aveva un tasso alcolemico oltre i limiti: patente ritirata e auto affidata a un familiare

Rapina a Terracina, arrestata dopo anni: 29enne finisce in carcere

Condanna definitiva per un episodio del 2018, la donna dovrà scontare due anni e otto mesi nel carcere di Rebibbia

Bombe carta e cocaina in casa: 18enne arrestato ad Aprilia

Il giovane fermato dai Carabinieri durante un controllo: sequestrati droga, esplosivi artigianali e materiale pirotecnico

Pedinato e sorpreso durante lo spaccio: 25enne arrestato a Gaeta

Bloccato dalla Polizia dopo l’acquisto di hashish, in casa trovati droga e bilancino: disposti i domiciliari

Bar trasformati in discoteche abusive: controlli tra Latina e Cisterna

Locali trasformati senza autorizzazioni, scattano denunce e sanzioni. Un lavoratore irregolare e segnalazioni decisive tramite l’app YouPol

Auto ferma nella notte a Latina, rifiuta l’alcol test: scatta la denuncia per una donna

La donna presentava evidenti segni di alterazione ed era già senza patente: fermo del veicolo per tre mesi
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -