Laura Berti è la nuova segretaria di Sinistra Italiana del circolo cittadino di Latina

Già membro dell'Assemblea Nazionale del Partito, attiva da anni su diversi fronti della politica territoriale

A conclusione del Congresso del Circolo cittadino di Latina di Sinistra Italiana, è stata eletta, quale nuova Segretaria di Circolo, Laura Berti, già membro dell’Assemblea Nazionale del Partito, attiva da anni su diversi fronti della politica territoriale, sempre attenta alle necessità del territorio, protagonista di una politica attiva e inclusiva, tesa a interpretare i bisogni dei cittadini e delle cittadine di Latina. Nell’apprezzamento del lavoro svolto dal Segretario uscente, Sandro D’Onofrio, hanno partecipato al dibattito, insieme agli iscritti e alle iscritte di Sinistra Italiana Latina, il Segretario regionale Danilo Cosentino e il Segretario Provinciale del partito Giuseppe Bortone.

L’intento, manifestato della nuova Segretaria, è quello di continuare a far essere il partito, sia come Sinistra Italiana che come Alleanza Verdi Sinistra, protagonista del cruciale momento politico, non solo cittadino, per il rafforzamento delle politiche di Sinistra, a difesa dei diritti, del lavoro, della giustizia sociale e ambientale. Nell’ambito dello stesso congresso, eletto anche il nuovo tesoriere nella persona di Francesco Ciccone.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Abc, il parere legale boccia il taglio di 500mila euro. Lbc: “Confermate le nostre preoccupazioni, l’ennesimo pastrocchio economico”

"Un progetto al ribasso, che costerà ai cittadini 10 milioni di euro e porterà indietro di anni rispetto ai passi nella differenziata"

Masterplan e Piano città, al via un percorso condiviso per i singoli interventi

Le scelte di intervento approvate dalla giunta municipale si orientano su criteri di sostenibilità e funzionalità

Rifiuti, Giuliani: “Passo avanti importante, ora serve coesione per proseguire il rinnovamento”

Il presidente di Decisamente Latina: “Il nuovo piano Abc segna una svolta concreta, ma il percorso richiede unità e responsabilità”

ZES, le Province di Latina e Frosinone scrivono alla Meloni dopo l’esclusione: le richieste

Il documento firmato dai Presidenti Gerardo Stefanelli e Luca Di Stefano è indirizzato al Governo e per conoscenza a Rocca

Da Sezze stop al bullismo per poi organizzare convegni in provincia

“La grande sfida è quella di creare un ponte solido tra scuola e famiglia per formare una comunità migliore, incluse tutte le istituzioni”

Guasti per l’illuminazione pubblica e per i semafori, Zingaretti: “Il Comune intervenga sul gestore, interventi tardivi e non risolutivi”

Aprilia - La nota del segretario del Pd: "I malfunzionamenti avvengono in zone molto sensibili e trafficate"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -