Agitato e con una falce durante la festa di San Michele, grida “Allah Akbar”: 26enne arrestato

Il cittadino di nazionalità gambiana di 26 anni dovrà rispondere dei reati di resistenza a pubblico ufficiale e porto di armi

Nella tarda serata di martedì, i Carabinieri della Stazione di Sermoneta hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un cittadino di nazionalità gambiana di 26 anni, per i reati di resistenza a pubblico ufficiale e porto di armi. Nello specifico, a seguito di richieste pervenute al 112 N.U.E. da parte di più cittadini, i Carabinieri, in quel momento impegnati per un servizio di ordine pubblico nel corso dei festeggiamenti per la secolare festa di San Michele, si sono messi alla ricerca di un uomo che si aggirava per le vie della borgata Carrara esagitato e brandendo una falce.

Nel giro di pochi minuti, il personale intervenuto ha localizzato l’uomo che, effettivamente, brandendo una falce ed in stato di forte agitazione, aveva creato stupore ed apprensione tra i passanti. L’uomo, alla vista dei militari, si è avventato contro di loro al grido di “Allah Akbar” ed altre frasi incomprensibili, tentando più volte di attingerli, utilizzando la falce in suo possesso. Immobilizzato, con non poche difficoltà, è stato tratto in arresto ed è ora trattenuto nelle camere di sicurezza, in attesa della convalida d’arresto che si terrà con rito direttissimo.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Tragedia nel Gargano, muore carabiniere di Formia: ipotesi suicidio 

Si sarebbe sparato in caserma con la propria pistola di ordinanza. A perdere la vita un 25enne dei Forestali

Controlli a Latina: uomo armato di coltello arrestato dai Carabinieri

Intervento notturno in via Cicerone. Il 44enne ha minacciato e aggredito i militari durante un servizio ad “alto impatto”

Fuga, inseguimento e colluttazione: notte movimentata a Latina, nei guai due giovani

Tentano di usare carte di credito rubate e di scappare ai Carabinieri. Recuperata la refurtiva, scatta l’operazione congiunta con la Polizia

Merce contraffatta a Gaeta, denunciato un uomo di 36 anni

Sequestro di profumi falsi nascosti nell’auto e con una denuncia per commercio di prodotti con segni contraffatti

Furto davanti a una farmacia, denunciato un uomo a Cisterna

I Carabinieri hanno identificato un 49enne residente a Nettuno come presunto autore del furto di un pacco di medicinali

Controlli amministrativi a Santi Cosma e Damiano, irregolarità in un’attività di ristorazione

Verifiche della Polizia di Stato con la Asl: sanzioni per oltre mille euro e ulteriori accertamenti in corso
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -