Terracina – Il sindaco di Andrychow Beata Smolec visita la città

La visita di ieri segue l’incontro in Polonia la settimana scorsa con il Sindaco di Terracina Francesco Giannetti

Il Sindaco di Andrychow, Beata Smolec, accompagnata da una delegazione della sua città ha visitato Terracina dopo l’incontro in Polonia la settimana scorsa con il Sindaco di Terracina Francesco Giannetti. Proprio durante la visita, dopo la proiezione di un filmato che mostra le tante bellezze di Terracina e che era stato accolto da un lungo applauso da parte di tutti i presenti, il sindaco di Andrychow aveva annunciato la sua intenzione di visitare subito la Città di Terracina. Tra i diversi appuntamenti, grazie al personale della Fondazione Città di Terracina, il Sindaco Beata Smolec accompagnata dal Sindaco di Terracina, Francesco Giannetti, e dall’Assessore alla Cultura, al Turismo e ai Gemellaggi Alessandra Feudi ha visitato il cuore del centro storico alto della Città, dal Teatro Romano al Capitolium che custodisce gli straordinari ritrovamenti durante gli scavi del Teatro, e poi il Santuario di Monte Sant’Angelo e l’Oratorio dell’Angeletto con gli splendidi affreschi riportati da poco alla luce.

Grande entusiasmo dell’intera delegazione poi per la visita al centro storico basso della Città e sul lungomare. «È stato davvero un grande piacere ricevere il Sindaco di Andrychow Beata Smolec e la sua delegazione. Il piacere più grande è stato vedere la meraviglia e l’entusiasmo dei nostri ospiti davanti ai nostri monumenti che loro stessi hanno riconosciuto unici e straordinari. Sicuramente questa visita è stato un altro passo importante in questo percorso di conoscenza e di scambio che intendiamo portare avanti con la comunità polacca», hanno dichiarato il Sindaco di Terracina, Francesco Giannetti, e l’Assessore alla Cultura, al Turismo e ai Gemellaggi Alessandra Feudi.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Pubblicisti esclusi dal bando provinciale, è polemica a Latina

La ricerca esclusiva di un "giornalista professionista" riapre il dibattito sulla “pari dignità” nell’Ordine dei giornalisti

Giubileo 2025, Acampora incontra Papa Leone XIV: “Riconoscimento al lavoro sul territorio”

L’udienza in Vaticano suggella un cammino che ha visto la CCIAA in prima linea nel promuovere iniziative legate al Giubileo

Assisi ha un nuovo vescovo, ed è nato in terra pontina

Monsignor Felice Accrocca, nato a Cori e per anni parroco a Latina è stato nominato dal Santo Padre Leone XIV

L’Azienda Speciale di Latina, più utili con i soldi dei cittadini

Il Presidente del Collegio dei revisori dei Conti del Comune di Latina scrive al Sindaco: "I bilanci dell’azienda speciale sono illegittimi"

Maltempo, allerta gialla nel Lazio per venti di burrasca

Piogge anche intense soprattutto nelle zone interne. Neve anche al di sotto dei mille metri. Da domenica il tempo migliora

Sostegno alle imprese, un milione e 600.000 euro dalla Camera di Commercio: ecco i nuovi bandi

Uno dedicato alle imprese turistiche e uno ai pubblici esercizi. Acampora: "Vogliamo accompagnare le imprese in un percorso di crescita"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -