Aggredito il guardiano notturno del primo chiosco sul lungomare, indaga la Polizia

Il vigilante ha riportato escoriazioni ed è stato soccorso dal personale sanitario, mentre uno degli aggressori gli ha rubato il telefono

Momenti di tensione la notte scorsa sul lungomare di Latina, dove il guardiano notturno del primo chiosco è stato aggredito da due uomini. Secondo quanto ricostruito, i due sono arrivati a bordo di un’auto poco dopo l’una. Una volta scesi, hanno preteso dal vigilante di poter bere alcolici, nonostante il locale fosse ormai chiuso e il custode non avesse alcun ruolo di servizio ai clienti. Al rifiuto dell’uomo e all’invito ad allontanarsi, i due hanno reagito con violenza, colpendolo e dando vita a una breve colluttazione.

Nel parapiglia il vigilante ha riportato lievi escoriazioni ed è stato soccorso dal personale del 118, mentre uno degli aggressori gli ha sottratto il telefono cellulare. Sul posto è intervenuta anche la Squadra Volante della Polizia di Stato, che ha raccolto le prime testimonianze e avviato le indagini per identificare i responsabili. Resta da chiarire la natura dell’episodio: se si sia trattato di un’aggressione dettata dall’abuso di alcol e da comportamenti sconsiderati, o se dietro possa esserci un tentativo di intimidazione nei confronti del chiosco, attività che continua ad attirare molte attenzioni.

- Pubblicità -
Simone Di Giulio
Simone Di Giulio
Simone Di Giulio inizia a scrivere nel 2003 e nel 2006 entra nell’albo dei Pubblicisti dell’Ordine dei Giornalisti. Vanta diverse esperienze come redattore e corrispondente in alcuni quotidiani della provincia di Latina, come “Il Territorio” e “Il Tempo”. È stato direttore della rivista “Utopia Magazine”, del quotidiano online “Mondoreale” e caporedattore de “I Lepini”. Ha collaborato con alcune riviste e con enti pubblici ed ha partecipato come docente a corsi sulla comunicazione.

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Tragedia nel Gargano, muore carabiniere di Formia: ipotesi suicidio 

Si sarebbe sparato in caserma con la propria pistola di ordinanza. A perdere la vita un 25enne dei Forestali

Controlli a Latina: uomo armato di coltello arrestato dai Carabinieri

Intervento notturno in via Cicerone. Il 44enne ha minacciato e aggredito i militari durante un servizio ad “alto impatto”

Fuga, inseguimento e colluttazione: notte movimentata a Latina, nei guai due giovani

Tentano di usare carte di credito rubate e di scappare ai Carabinieri. Recuperata la refurtiva, scatta l’operazione congiunta con la Polizia

Merce contraffatta a Gaeta, denunciato un uomo di 36 anni

Sequestro di profumi falsi nascosti nell’auto e con una denuncia per commercio di prodotti con segni contraffatti

Furto davanti a una farmacia, denunciato un uomo a Cisterna

I Carabinieri hanno identificato un 49enne residente a Nettuno come presunto autore del furto di un pacco di medicinali

Controlli amministrativi a Santi Cosma e Damiano, irregolarità in un’attività di ristorazione

Verifiche della Polizia di Stato con la Asl: sanzioni per oltre mille euro e ulteriori accertamenti in corso
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -