Volley – Francesca Borelli confermata dalla Futura Terracina

Dopo la passata stagione in B2 con la Futura’92, la centrale classe ’95 porterà nuovamente in campo una carriera di alto profilo

Francesca Borelli, centrale e numero 3, è stata riconfermata per la stagione 2025/2026 e sarà una delle colonne della prima squadra che affronterà il campionato nazionale di Serie B2. Atleta cresciuta nel vivaio della Pallavolo Futura’92, Borelli rappresenta una figura chiave per identità, esperienza e spirito di squadra.

“Una nuova stagione è alle porte e non vedo l’ora di iniziare questa avventura. – ha dichiarato – Sono felice di farlo con la Pallavolo Futura’92, che per me è come casa. C’è tanto entusiasmo e siamo pronti a portarlo in campo.”

Dopo la passata stagione in B2 con la Futura’92, la centrale classe ’95 porterà nuovamente in campo una carriera di alto profilo, maturata in tutta Italia e anche all’estero.

Dal 2012 al 2023 ha giocato in Serie B1, A2 e A, indossando le maglie di: Sabaudia, Gabicce, Pescara, CUS Torino, Omnia Cisterna, Volley Lugano (Svizzera), San Giustino, Perugia, Aragona, Trevi, e per tre stagioni consecutive con Volley 2001 Garlasco.

Il suo ritorno a Terracina – dove tutto è cominciato, tra giovanili e Serie C – è oggi un segno concreto di fiducia nel progetto tecnico della società e nella direzione intrapresa. Una figura d’esperienza, ma con lo sguardo rivolto al presente, pronta a dare il proprio contributo in campo e fuori.

“Ogni stagione è una sfida nuova, e affrontarla con questo gruppo è un’opportunità. Il mio obiettivo è continuare a crescere insieme alla squadra, con dedizione e spirito di appartenenza” – continua Borelli.

Francesca Borelli sarà ancora protagonista con la maglia gialloblù. Per la Futura’92, una conferma che significa solidità, visione e appartenenza.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Volley – L’Omniamotordigimax Sabaudia torna con un punto dalla sfida con il Poolstars

Per il sodalizio di Alessandro Pozzuoli un avvio senza successo ma non negativo visto e considerato che la squadra ha risposto molto bene

Domenica la “Fondi in Rosa”: si corre e si cammina insieme per la prevenzione

L’Olimpia Lazio propone la terza edizione dell’evento del Grande Slam UISP dedicato all’Andos. Start alle 9

Ciclismo – Patruno e Raponi vincono il 15^ Memorial Giuliani

Domenica 12 ottobre si è svolta a Frasso (Sonnino), la ventiduesima tappa del circuito ciclistico Opes Giro dell’Agro Pontino

Riconoscimento simbolico per Giulia Carocci: astro nascente del pugilato

Fondi - La giovanissima atleta è già vicecampionessa regionale e medaglia d’argento al suo primo torneo nazionale

Basket – Fortitudo Cisterna, arriva la prima storica vittoria in Serie C Unica

Al Palazzetto dello Sport del Quartiere di San Valentino con un tifo eccezionale, la compagine pontina supera l'Anzio Basket

Volley – Serie B2, esordio vincente: la Futura ’92 conquista il derby

Inizia nel migliore dei modi la stagione della Futura ’92, che al PalaCarucci si impone 3-1 nella prima giornata del campionato
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -