Fondi – Il 23 agosto in Piazza De Gasperi il “Déjà Vu live concert” con Amanda Iannotta e la sua band

La grande estate fondana accoglie un appuntamento speciale: sabato 23 agosto, alle ore 21:00 in Piazza De Gasperi, spazio alla musica dal vivo con il “Déjà Vu live concert” di Amanda Iannotta e della sua band, evento che anticipa il divertimento assicurato dallo spettacolo comico di Peppe Iodice (ore 22:00).

Una band tra musica e riflessione

La cantautrice di Priverno, Amanda Iannotta, sarà sul palco insieme a Lorenzo Nogarotto (chitarra), Fabio Francescato(batteria) e Lorenzo Miranda (basso). Il concerto proporrà brani inediti e cover, spaziando tra rock, rap e sonorità introspettive.

I testi, oltre a intrattenere, invitano alla riflessione su temi di forte attualità come la violenza di genere, il bullismo e le fragilità interiori. Tra i brani in scaletta anche “Déjà Vu”, il pezzo che ha permesso ad Amanda e Lorenzo Nogarotto di vincere una borsa di studio a Casa Sanremo, raccontando con delicatezza e potenza espressiva l’esperienza di un attacco di panico.

La città applaude i suoi talenti

Il sindaco Beniamino Maschietto e l’assessore alla Cultura Vincenzo Carnevale hanno ricordato come, già dopo l’esperienza sanremese, il Comune avesse voluto premiare Nogarotto, invitandolo a esibirsi “dinanzi al pubblico delle grandi occasioni durante l’estate fondana”.
«Detto fatto – dichiarano – sabato sarà una delle serate di punta e invitiamo la cittadinanza a partecipare numerosa».

Estatissima 2025: musica e comicità per una serata unica

Il concerto, promosso dal Comune di Fondi nell’ambito del cartellone “Estatissima 2025”, sarà un viaggio musicale di circa un’ora, capace di accendere il pubblico con energia e profondità, prima di lasciare spazio alle risate e all’ironia di Peppe Iodice.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Dexter: Resurrection, la rinascita dell’iconico antieroe televisivo. L’oscuro passeggero non muore mai

Tra autocoscienza narrativa e spettacolo sanguigno, Dexter: Resurrection riporta l'amato serial killer a una maturità sorprendente

“Roma Terzo Millennio, la scia della Cometa”: un laboratorio vivo che guarda al futuro. Il taglio del nastro –

Regione - Inaugurata ieri la mostra "Roma Terzo Millennio". Un'iniziativa dedicata alla Capitale: "Roma non è un ricordo bensì una promessa"

Scauri di Minturno si veste a festa: torna il Carnevale sul Lungomare

Contributi ai gruppi mascherati più numerosi e Premio Mascherina: candidature aperte fino al 3 febbraio. La parata il 15

Giulia Gonzaga torna a vivere: il Rinascimento accende Fondi

Teatro, memoria e identità: a Palazzo Caetani si apre l’anno delle celebrazioni per i 500 anni delle nozze con Vespasiano Colonna

A qualcuno piace Fred: lo swing italiano accende il Teatro D’Annunzio

Sabato 14 marzo lo spettacolo che celebra gli anni ’50 e il mito di Fred Buscaglione nella stagione “Liberi di scegliere”

‘Il Mostro’ di Sollima, il racconto dell’irrisolto e la messa in scena del sospetto nel buio della storia italiana

Un’opera che rifiuta il comfort del true crime classico e costruisce un racconto sulla memoria, sul dubbio e sulla violenza strutturale
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -