Piano antenne, presto delibera in commissione e poi in consiglio

"Per quanto concerne gli adeguamenti normativi dal 2021 ad oggi, ben vengano i suggerimenti ed il supporto dei tecnici"

“Sgombriamo subito il campo da illazioni e polemiche: questa maggioranza, così come quando era opposizione, ha scelto la tutela del bene primario della salute dei cittadini. Il regolamento deciso dalla commissione nello svolgimento del proprio compito istituzionale, corretto dai tecnici per quanto concerne i necessari adeguamenti normativi, e con il supporto delle associazioni, va in questa direzione. Il tempo è stato lungo ma la commissione, ben guidata dal presidente Porzi, ha acquisito tutti gli elementi necessari per poter scegliere in modo consapevole secondo una scala di valori e di priorità a cui vertice è stata posta la tutela della salute. Per quanto concerne gli adeguamenti normativi dal 2021 ad oggi, ben vengano i suggerimenti ed il supporto dei tecnici; per quanto concerne le scelte politiche, esse spettano solo ed esclusivamente alle forze politiche e alla commissione, così come hanno fatto e devono fare. Quindi, andando oltre le polemiche, occorre ora portare al più presto in commissione la delibera del regolamento così come elaborato dalla commissione al fine di farlo approdare in uno dei primi consigli comunali utili”. Lo dichiara il capogruppo di Fdi: Cesare Bruni.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

FARE Insieme, partecipazione e confronto politico all’incontro di Latina

Presentato il progetto civico che riunisce esperienze amministrative del Lazio e chiede un ruolo stabile nei processi decisionali

Terracina, Chiumera (PD): “Mancano decisioni strategiche sulla città”

Secondo il capogruppo dem il problema non è la carenza di risorse, ma la difficoltà nell’assumere decisioni strategiche

“Asam serve un confronto pubblico sul futuro dell’azienda”

Tra risanamento contabile, tagli ai servizi e rischio occupazionale, torna centrale il nodo delle scelte pubbliche e della trasparenza

“Aprilia Anno Zero”: il territorio tra presente e futuro secondo Davide Tiligna – L’INTERVISTA

Viaggio nella città che verrà. Le idee e le impressioni dei principali protagonisti dell'Aprilia di domani

Scavi senza regole, il Comune di Fondi dice stop: partono le diffide

Il sindaco Maschietto: "Le strade non sono terra di nessuno". Fermati i cantieri fino al ripristino del manto stradale

Latina – “Le buche sono diventate voragini”, Coletta lancia l’accusa

L'ex sindaco del capoluogo sui propri social: "Conosco bene il peso delle promesse fatte ai cittadini e la responsabilità di mantenerle"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -