A Capoportiere la campagna estiva di Fratelli d’Italia: “Giustizia e Sicurezza, non solo parole”

Latina - Lunedì 18 agosto l’incontro con il senatore Calandrini e la presentazione dell’Enigmistica Tricolore


Incendio sul Vesuvio, fiamme da Terzigno al cratere: in arrivo rinforzi dal Lazio


Canadair, elicotteri, esercito e Protezione Civile in campo. Bruciati quasi 5 km² di vegetazione, strade chiuse e indagine aperta


Giustizia e Sicurezza, non solo parole”: è il titolo della campagna estiva nazionale di Fratelli d’Italia, che farà tappa anche a Latina grazie al coordinamento comunale e ai militanti di Gioventù Nazionale. L’appuntamento è fissato per lunedì 18 agosto 2025, alle 17.00, presso Piazzale Loffredo, a Capoportiere.

Durante l’incontro verrà presentata l’edizione 2025 dell’Enigmistica Tricolore, uno speciale cruciverba che unisce leggerezza e approfondimento, raccontando in modo originale le riforme e i risultati ottenuti dal governo guidato da Giorgia Meloni.

Calandrini: “Giustizia e sicurezza non solo parole”

Alla presentazione sarà presente anche il senatore Nicola Calandrini, che ha ribadito l’importanza di un contatto diretto con i cittadini:

«La presenza sul territorio, soprattutto in estate, non è un ripiego, ma un modo concreto per ascoltare la gente e parlare dei risultati raggiunti. Giustizia e sicurezza non sono mai solo parole: con il governo Meloni stiamo lavorando con serietà per garantire protezione e legalità a tutti».

Un filo diretto con la comunità

L’iniziativa conferma la volontà di Fratelli d’Italia di mantenere un rapporto costante con la comunità locale, condividendo i traguardi raggiunti e illustrando con chiarezza le riforme che – come sottolinea il partito – l’Italia attendeva da decenni.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Latina – Commissione Trasparenza, termina la presidenza della consigliera Coletta

L’esponente di Lbc al momento del commiato: "Un ruolo ricoperto con il massimo impegno, tanti e importanti i temi discussi"

Lavori pubblici nelle sedi dei piccoli Comuni, la Regione approva la graduatoria per la concessione dei fondi

Gli interventi comprendono manutenzione, ristrutturazione, miglioramento energetico, adeguamento sismico e barriere architettoniche

“Abc e stallo rifiuti: Latina succursale della politica romana”, l’attacco di Latina Bene Comune

La nota di segretaria e consiglieri comunali: "Da Roma arrivano ordini chiari e l’amministrazione Celentano li segue alla lettera"

Il sostegno della Regione alle città del Lazio candidate a “Capitale italiana della Cultura 2028”

La nota dell’assessore alla Cultura della Regione Lazio, Simona Baldassarre, in merito alle lettere di sostegno inviate ai Sindaci

Terracina – Commissariamento dell’Azienda Speciale, mozione di Europa Verde bocciata in consiglio

Il consigliere Subiaco: "Una scelta miope che conferma il rifiuto della maggioranza di affrontare questa situazione"

Ponte chiuso a Borgo Santa Maria, La Penna: «Subito chiarezza e soluzioni. Una comunità è isolata da 40 giorni»

Il consigliere regionale del Partito Democratico ha presentato in Consiglio regionale un’interrogazione a risposta immediata
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -