Si presenta a casa dei suoi nonostante le misure restrittive, arrestata una 35enne

Riconosciuta in flagranza dai Carabinieri di Terracina, era già sottoposta al divieto di avvicinamento verso genitori e nonna

Nella mattinata di ieri, i Carabinieri dell’aliquota radiomobile della Compagnia di Terracina hanno arrestato una donna di 35 anni, già nota alle forze dell’ordine, per aver violato nuovamente la misura restrittiva del divieto di avvicinamento ai genitori e alla nonna.

La donna, sottoposta a tale provvedimento dallo scorso 27 giugno — notificato dal personale del Commissariato di Polizia e corredato dall’applicazione di un dispositivo di controllo elettronico — è stata sorpresa all’interno dell’abitazione delle persone offese, durante un controllo dei militari volto a verificare il rispetto delle prescrizioni imposte.

All’arrivo dei Carabinieri, la 35enne si trovava in una delle stanze dell’appartamento, in presenza delle stesse vittime oggetto della misura protettiva. Si tratta di una recidiva: la donna era già stata arrestata per lo stesso reato lo scorso 16 luglio dai Carabinieri della Stazione di Terracina.

Dopo le formalità di rito, è stata tradotta presso la casa circondariale femminile di Roma Rebibbia, dove rimane a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Tragedia nel Gargano, muore carabiniere di Formia: ipotesi suicidio 

Si sarebbe sparato in caserma con la propria pistola di ordinanza. A perdere la vita un 25enne dei Forestali

Controlli a Latina: uomo armato di coltello arrestato dai Carabinieri

Intervento notturno in via Cicerone. Il 44enne ha minacciato e aggredito i militari durante un servizio ad “alto impatto”

Fuga, inseguimento e colluttazione: notte movimentata a Latina, nei guai due giovani

Tentano di usare carte di credito rubate e di scappare ai Carabinieri. Recuperata la refurtiva, scatta l’operazione congiunta con la Polizia

Merce contraffatta a Gaeta, denunciato un uomo di 36 anni

Sequestro di profumi falsi nascosti nell’auto e con una denuncia per commercio di prodotti con segni contraffatti

Furto davanti a una farmacia, denunciato un uomo a Cisterna

I Carabinieri hanno identificato un 49enne residente a Nettuno come presunto autore del furto di un pacco di medicinali

Controlli amministrativi a Santi Cosma e Damiano, irregolarità in un’attività di ristorazione

Verifiche della Polizia di Stato con la Asl: sanzioni per oltre mille euro e ulteriori accertamenti in corso
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -