Plus Volleyball Sabaudia, ufficiali i numeri di maglia: “C’è voglia di iniziare”

Coach Beltrame carica il gruppo in vista della nuova stagione: “Sarà un campionato intenso, ma siamo pronti”

Il Plus Volleyball Sabaudia si prepara a scendere in campo per la stagione 2025/2026 del campionato maschile di Serie A3 e, in attesa dell’inizio della preparazione atletica, ha ufficializzato la numerazione di maglia dei propri atleti. Un gesto simbolico ma concreto, che segna l’ingresso nel vivo del percorso verso il debutto fissato per il 26 ottobre.

«C’è grande entusiasmo e tanta voglia di iniziare da parte di tutti – ha dichiarato l’allenatore Stefano Beltrame –. Il primo passo sarà impostare un lavoro chiaro, sia fisico sia mentale. Sento nei ragazzi determinazione e disponibilità: stiamo costruendo un’identità di squadra compatta, pronta a lottare su ogni pallone, come merita Sabaudia».

Il roster è composto da un mix di giovani talenti ed esperienza. Il palleggiatore Lorenzo Fattorini indosserà la maglia numero 1, seguito dal centrale Alessandro Stufano (3), Gabriele Mariani (5), schiacciatore Marco Rocco Panciocco (6), il centrale Enrico Pilotto (7), Andrea Nasari (11), l’opposto Samuel Onwuelo (12), Marco Soncini (14), il libero Andrea Rondoni (15), Alessandro Serangeli (16) e Armando De Vito (18).

Con un gruppo già ben assortito, il Plus Sabaudia guarda al nuovo campionato con ambizione, determinato a rappresentare al meglio il territorio e i propri tifosi.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Atletica – La Runforever ai Campionati individuali Cadetti e Cadette

La scuola apriliana si è presentata con tre dei suoi migliori atleti: Matteo Delle Site, Francesca Negri e Giulia Pirillo

Surf Casting – Paniconi porta Borgo Bainsizza sul podio del Campionato Italiano a Coppie

Il campionato si è svolto nel rispetto dell’ambiente, con il sistema del “catch and release”, cattura e rilascio immediato delle prede

Mondiali di rally nel Lazio nel 2027, Palazzo: “Scommessa vincente, raccogliamo i frutti del lavoro svolto”

"Come Regione abbiamo creduto e investito in questo sport proprio perché sa raccontare, curva dopo curva, l’anima autentica del Lazio"

ACI Latina in piazza con le storiche da competizione

Esposte nell'ambito della manifestazione lo scorso 23 settembre alcune vetture storiche stradali e da competizione con Fiche ACI Sport

Volley – La pre-season del Sabaudia è iniziata a Civita Castellana

Il lavoro della pre-season accompagnerà la formazione del direttore sportivo Paolo Torre fino al mese di ottobre

Vela protagonista a Gaeta e Formia con il foiling presentato dalla Campionessa Olimpica Alessandra Sensini

Teatro delle attività che la Federvela ha previsto di proporre ai duemila studenti saranno le spiagge di Serapo e Vindicio
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -