Gabriele Mariani convocato in Nazionale Under 21: orgoglio Plus Volleyball Sabaudia

Il palleggiatore della Plus Sabaudia, classe 2005, allo stage azzurro di Camigliatello Silano fino al 25 luglio

Gabriele Mariani è tra i convocati per lo stage della Nazionale italiana Under 21 di pallavolo maschile in corso a Camigliatello Silano, in provincia di Cosenza.

Un riconoscimento per il nuovo acquisto pontino

Il palleggiatore classe 2005, nuovo innesto del Plus Volleyball Sabaudia, è stato selezionato dal Direttore Tecnico Vincenzo Fanizza per questo importante appuntamento federale che si concluderà il 25 luglio.

La convocazione rappresenta un riconoscimento significativo per il giovane regista pisano. Mariani si sta preparando alla nuova stagione in Serie A3 con la formazione pontina dopo le esperienze con Monza in Superlega e Palmi in Serie A2.

Il valore della scelta societaria

La chiamata in azzurro conferma il valore del talento di Mariani. Premia anche il progetto del Club, che ha scelto di puntare su di lui con convinzione per la prossima stagione.

“Siamo felici per Gabriele e per questa convocazione”, dichiara il direttore sportivo Paolo Torre. “Vederlo lavorare con il gruppo della Nazionale è motivo di orgoglio per tutto il nostro ambiente”.

Un segnale per il futuro del club

La presenza di Mariani nello stage azzurro ha un significato che va oltre il singolo atleta. “Significa che stiamo costruendo qualcosa di serio”, continua Torre. “Puntiamo su giovani di qualità che rappresentano il presente e il futuro della pallavolo italiana”.

Crescere insieme con ambizione

La convocazione del palleggiatore pisano rappresenta un segnale positivo per l’intero progetto societario. Il Plus Volleyball Sabaudia conferma così la propria missione: crescere e far crescere con ambizione, passione e competenza.

Lo stage di Camigliatello Silano diventa quindi un’opportunità importante per Mariani. Il giovane regista potrà mettersi in mostra con la maglia azzurra e acquisire esperienza preziosa per la stagione che lo attende in Serie A3.

Un investimento sul futuro

La scelta di puntare su Mariani si rivela già vincente per il Plus Volleyball Sabaudia. Il club pontino dimostra di saper individuare talenti emergenti e di credere nei giovani di prospettiva.

La convocazione in Nazionale Under 21 è solo l’inizio di quello che promette di essere un percorso di crescita reciproca tra il giocatore e la società sabaudiense.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Atletica – La Runforever ai Campionati individuali Cadetti e Cadette

La scuola apriliana si è presentata con tre dei suoi migliori atleti: Matteo Delle Site, Francesca Negri e Giulia Pirillo

Surf Casting – Paniconi porta Borgo Bainsizza sul podio del Campionato Italiano a Coppie

Il campionato si è svolto nel rispetto dell’ambiente, con il sistema del “catch and release”, cattura e rilascio immediato delle prede

Mondiali di rally nel Lazio nel 2027, Palazzo: “Scommessa vincente, raccogliamo i frutti del lavoro svolto”

"Come Regione abbiamo creduto e investito in questo sport proprio perché sa raccontare, curva dopo curva, l’anima autentica del Lazio"

ACI Latina in piazza con le storiche da competizione

Esposte nell'ambito della manifestazione lo scorso 23 settembre alcune vetture storiche stradali e da competizione con Fiche ACI Sport

Volley – La pre-season del Sabaudia è iniziata a Civita Castellana

Il lavoro della pre-season accompagnerà la formazione del direttore sportivo Paolo Torre fino al mese di ottobre

Vela protagonista a Gaeta e Formia con il foiling presentato dalla Campionessa Olimpica Alessandra Sensini

Teatro delle attività che la Federvela ha previsto di proporre ai duemila studenti saranno le spiagge di Serapo e Vindicio
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -