Crollo Terracina, Procaccini: “Sono scosso e addolorato, cordoglio e vicinanza alle vittime e alla Città”

"Il mio pensiero va alle persone colpite, alle loro famiglie, e alla necessità di fornire tutto il supporto possibile"

«Sono profondamente scosso e addolorato per la tragedia avvenuta a Terracina, con il crollo improvviso del tetto del ristorante Essenza, un luogo conosciuto e amato da tanti cittadini e visitatori. Ho appreso la notizia mentre sono a Bruxelles ed esprimo il mio più sentito cordoglio alle famiglie delle vittime coinvolte in questo drammatico evento, soprattutto ai familiari di Mara Severin, e la mia piena vicinanza a chi in queste ore sta lottando in ospedale per la propria vita. È una ferita per la nostra comunità, che oggi si stringe nel dolore. Ringrazio i Vigili del Fuoco, la Protezione Civile, le forze dell’ordine e il personale sanitario e tutti i soccorritori che stanno lavorando con abnegazione e sono vicino al sindaco Francesco Giannetti. Il mio pensiero va alle persone colpite, alle loro famiglie, e alla necessità di fornire tutto il supporto possibile.»

Lo dichiara l’On. Nicola Procaccini, europarlamentare di Fratelli d’Italia e già sindaco di Terracina.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Blu Lazio, nasce il laboratorio: al via il piano strategico per la blue economy

Angelilli: «La Regione Lazio ha investito 3 milioni in progetti innovativi». Presto gli Stati Generali delle Blue Economy

Ponte di Borgo Santa Maria, Campagna: “Dopo due mesi la comunità rimane ancora isolata”

La capogruppo dem: "Sono molto preoccupata, anche perché il 9 settembre era stato annunciato un incontro istituzionale in Comune"

Arena Fogliano, l’assessore Cosentino: “Utilizzo dell’area regolare, strutture amovibili, smontaggio nei tempi previsti”

L’assessore alle Attività produttive Antonio Cosentino ha risposto all’interrogazione presentata dai consiglieri di Lbc

Valletta su rifiuti e gestione ABC: “Basta con la continuità del fallimento. È il momento di dare risposte serie a Latina”

Il capogruppo della Lega in consiglio: "Cambiare modello senza la certezza di un miglioramento sarebbe un errore imperdonabile"

Il Lazio innovativo al Maker Faire Rome, Angelilli: “Finanziamenti da 72 milioni di euro”

La vice presidente Roberta Angelilli: ”Il Lazio ha tutte le potenzialità per diventare un hub europeo dell’innovazione”

Oratori, la Regione Lazio investe 6 milioni 840 mila euro: “Luoghi di crescita e inclusione per i giovani”

L’amministrazione guidata dal presidente Francesco Rocca ha approvato l’elenco dei progetti che beneficeranno dei finanziamenti previsti
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -