“Concedimi di sognare”, stasera lo spettacolo teatrale a Doganella di Ninfa

Il presidente Giuseppe Casillo: «Racconteremo quel sogno che, a volte, altro non è che il desiderio celato in ognuno di noi"

La compagnia teatrale “Ai posteri l’ardua sentenza” del Centro Sociale Anziani Doganella di Ninfa APS mette in scena il suo terzo spettacolo, intitolato “Concedimi di Sognare”. La compagnia porterà in scena uno spettacolo che esplora emozioni e abilità genuine. Lo spettacolo, che ha il patrocinio del Comune di Sermoneta, si terrà oggi, sabato 28 giugno 2025, alle ore 19.30, presso il Salone Parrocchiale di Doganella di Ninfa. L’ingresso è gratuito. “Concedimi di Sognare” avrà come filo conduttore il sogno di un’adolescente. Nonostante le sfide emotive, la protagonista riceverà sostegno e conforto in questo delicato percorso adolescenziale, scoprendo che anche il mondo che a volte delude può offrire speranza. La giovane supererà frustrazioni e delusioni grazie all’amore incondizionato di chi le sta accanto, all’accrescimento dell’autostima e della fiducia in sé stessa, e all’invito a guardare il mondo con meraviglia.

Spiega il presidente del Centro Anziani di Doganella, Giuseppe Casillo: «Racconteremo un sogno, quel sogno che, a volte, altro non è che il desiderio celato in ognuno di noi. Come sempre la fiaba diventa compagna ideale per coloro che ne fanno da fruitori. Con affetto e delicatezza, questa volta, i nostri messaggi li veicoleremo ai nostri giovani, che nel loro delicato percorso evolutivo, da primi attori, ogni giorno interpretano magistralmente la commedia della vita, arricchita di svariate e colorate emozioni. Non dimentichiamo che l’allegria vien guardando ed ascoltando».

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Dexter: Resurrection, la rinascita dell’iconico antieroe televisivo. L’oscuro passeggero non muore mai

Tra autocoscienza narrativa e spettacolo sanguigno, Dexter: Resurrection riporta l'amato serial killer a una maturità sorprendente

“Roma Terzo Millennio, la scia della Cometa”: un laboratorio vivo che guarda al futuro. Il taglio del nastro –

Regione - Inaugurata ieri la mostra "Roma Terzo Millennio". Un'iniziativa dedicata alla Capitale: "Roma non è un ricordo bensì una promessa"

Scauri di Minturno si veste a festa: torna il Carnevale sul Lungomare

Contributi ai gruppi mascherati più numerosi e Premio Mascherina: candidature aperte fino al 3 febbraio. La parata il 15

Giulia Gonzaga torna a vivere: il Rinascimento accende Fondi

Teatro, memoria e identità: a Palazzo Caetani si apre l’anno delle celebrazioni per i 500 anni delle nozze con Vespasiano Colonna

A qualcuno piace Fred: lo swing italiano accende il Teatro D’Annunzio

Sabato 14 marzo lo spettacolo che celebra gli anni ’50 e il mito di Fred Buscaglione nella stagione “Liberi di scegliere”

‘Il Mostro’ di Sollima, il racconto dell’irrisolto e la messa in scena del sospetto nel buio della storia italiana

Un’opera che rifiuta il comfort del true crime classico e costruisce un racconto sulla memoria, sul dubbio e sulla violenza strutturale
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -