Austria, precipita da un balcone: muore giovane hostess italiana. L’ipotesi di una lite con il fidanzato

Vienna - Non si esclude che possa trattarsi di un episodio diverso da un semplice incidente. La 24enne era in casa con il partner

Austria – Una giovane hostess italiana di 24 anni, originaria di Palermo, è morta nella capitale austriaca dopo essere precipitata dal terzo piano di un edificio. La ragazza è stata soccorsa e trasportata d’urgenza in ospedale, dove è deceduta a causa delle gravi lesioni riportate nella caduta.

Secondo quanto riferito dalla polizia austriaca e riportato dai media nazionali ed esteri, le circostanze dell’accaduto sono al vaglio degli investigatori e non si esclude che possa trattarsi di un episodio diverso da un semplice incidente. Al momento della tragedia, la giovane si trovava in casa con il fidanzato, un 27enne palermitano anch’egli residente a Vienna, che è già stato ascoltato dagli inquirenti.

La 24enne viveva da circa tre anni in Austria, dove lavorava nel settore dell’aviazione. I genitori, appena appresa la notizia, si sono recati immediatamente a Vienna e sono stati accolti dall’ambasciata italiana per ricevere assistenza.

Alcuni parenti della vittima, ancora sconvolti dalla notizia, hanno riferito che la relazione della giovane con il fidanzato sarebbe stata complicata. “Nei giorni scorsi c’era stata una lite – ha raccontato un familiare – nessuno di noi crede che si sia trattato di un suicidio”.

Gli inquirenti proseguono con gli accertamenti per fare luce su quanto accaduto. La magistratura austriaca ha aperto un’inchiesta e si attendono ulteriori riscontri, anche attraverso le testimonianze raccolte e gli esami medico-legali.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Usa, colpita con un calcio in petto da una studentessa 14enne: educatrice muore davanti ai colleghi

La tragedia ha sconvolto la comunità della Meadowridge Academy, scuola terapeutica immersa nel verde del Massachusetts

Usa, schiacciata da una tavola di legno trascinata dal vento: 23enne mentre va ad un concerto

Utah - Le amiche che erano con lei, appena scese dall’auto, hanno assistito alla scena senza poter intervenire

Brasile, madre e figlia muoiono dopo aver mangiato una torta di compleanno avvelenata

San Paolo - Gli esami effettuati hanno rivelato la presenza di sostanze chimiche utilizzate come insetticidi

Addio ad Ace Frehley, muore a 74 anni lo ‘Spaceman’ dei Kiss: il mondo della musica in lutto

Il musicista si è spento presso l'ospedale di Morristown, nel New Jersey, dove era ricoverato dopo un incidente domestico

Venezuela, miniera d’oro inondata dalle piogge: è una strage. Muoiono 14 minatori

L'incidente è avvenuto dopo le intense piogge del fine settimana, che hanno sommerso le gallerie dove lavoravano i minatori

Usa, sparatoria in un bar affollato: 4 morti e almeno 20 feriti

Tragedia sull'isola di St. Helena, al largo della Carolina del Sud: è caccia all'uomo. Sconosciuti i motivi dietro la follia
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -