Tutto pronto per l’inaugurazione dei nuovi servizi sanitari a Terracina, Gaeta e Formia

"Importante sinergia messa in campo tra Regione Lazio ed Asl di Latina per il miglioramento della qualità dei servizi"

“Prosegue senza soste il lavoro di potenziamento della sanità pontina. Il presidente Francesco Rocca sarà in provincia di Latina in occasione dell’attivazione di nuovi importanti servizi. Il direttore generale dell’Asl Sabrina Cenciarelli ha organizzato una serie di inaugurazioni presso i presidi di Terracina, Gaeta e Formia per lunedì 23 giugno. Si inizierà alle ore 10,30 con l’inaugurazione della nuova sala operatoria di chirurgia ambulatoriale e la nuova sezione di endoscopia digestiva presso l’ospedale Fiorini di Terracina. Successivamente, alle ore 11.45 sarà la volta di Gaeta con l’inaugurazione del nuovo Centro diagnostico per immagini. Prevista quindi un’ulteriore tappa al Dono Svizzero di Formia alle ore 12.45, dove saranno inaugurate: la nuova sala TC, la ristrutturazione del reparto di Medicina d’Urgenza, la riqualificazione edile, impiantistica, Sala Elettrofisiologia con Nuova piastra ambulatoriale, la riqualificazione edile, impiantistica ed ammodernamento della Sala Emodinamica.

Non posso che ringraziare personalmente il presidente della Regione Lazio Francesco Rocca ed il commissario dell’Asl Sabrina Cenciarelli per quanto stanno facendo per migliorare i bisogni di salute nel territorio pontino. Il gioco di squadra sta dando frutti molto positivi in tutto il territorio pontino.

La sinergia messa in campo tra Regione Lazio ed Asl di Latina per il miglioramento della qualità dei servizi sanitari nella nostra provincia è sotto gli occhi di tutti. Continueremo a percorrere la strada intrapresa con l’obiettivo di garantire un’offerta sanitaria sempre più elevata e ad un maggior numero di utenti. Possiamo dire che stiamo archiviando una volta per tutte l’epoca dei tagli e dei disservizi”.

Lo dichiara in una nota Enrico Tiero, membro della commissione Sanità e presidente della commissione Sviluppo economico e Attività produttive del Consiglio regionale del Lazio.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Salute mentale, Battisti: “Consegnate oltre tredicimila firme per lo psicologo di base”

La proposta di legge: con la consegna ufficiale delle firme, si apre ora l’iter tecnico di verifica, della durata di 60 giorni

Regione – Enrico Tiero lascia la presidenza della Commissione dopo l’arresto per corruzione

La decisione dopo la conferma degli arresti domiciliari. Tiero rimane consigliere regionale in attesa dell'applicazione della legge Severino

Latina – Monumento ai Caduti di Borgo Grappa, al via il restauro: affidati i lavori. Missione riqualificazione

Il restauro, da un punto di vista amministrativo, ha visto il coinvolgimento del Demanio e della competente Soprintendenza

Formazione per creare le imprese del futuro, la Regione presenta “StartUp University Accademy”

L'intervento della Angelilli durante la presentazione del SIEH - Sapienza Innovation & Entrepreneurship Hub

Regione Lazio, un milione di euro per sostenere le famiglie degli studenti con disabilità

Avviso pubblico per il rimborso delle spese sostenute nelle scuole paritarie primarie e secondarie. Il commento di Maselli

Biblioteca comunale, Fiore: «Una storia infinita che deve trasformarsi in una nuova stagione culturale per Latina»

L'esponente del Gruppo Misto: "La riapertura non può limitarsi alla restituzione degli spazi, sarebbe accontentarsi del minimo sindacale"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -