Anna Falchi inaugura la stagione balneare sul lungomare di Latina

Una giornata pienamente riuscita quella della inaugurazione ufficiale della stagione balneare di Appeal, la seconda oasi a sinistra

Un evento divertente e simpatico, arricchito dalla bellezza e dal sorriso di Anna Falchi. Una giornata pienamente riuscita quella della inaugurazione ufficiale della stagione balneare di Appeal, la seconda oasi a sinistra del lungomare di Latina nella splendida cornice del Parco Nazionale del Circeo e guidata dall’imprenditore Giuseppe Pastore.

Un particolare momento di festa quella in cui il sindaco Matilde Celentano e Anna Falchi, insieme all’imprenditore Giuseppe Pastore, hanno simbolicamente piantato l’ultimo chiodo del secondo Chiosco, dando avvio ufficialmente alla stagione estiva dello stabilimento balneare.

Anna Falchi ha poi voluto fare una passeggiata sulle dune di Latina e ne ha apprezzato molto la bellezza e lo splendido paesaggio tra mare e lago del Parco nazionale del Circeo. La nota attrice si è intrattenuta fino a tardi, tra musica e divertimento, negli spazi di Appeal beach. 

“È stato un bell’inizio di stagione, ringrazio tutti gli ospiti di questa prima giornata e cercheremo anche quest’anno di rendere il nostro stabilimento una sorta di oasi ancora più accogliente, tutto all’insegna dell’equilibrio con la natura e dare una immagine bella di tutto il litorale di Latina. Ringrazio in particolare il sindaco Matilde Celentano e la nostra madrina di eccezione, l’attrice Anna Falchi, che con la sua bellezza e il suo coinvolgente sorriso è stata affascinante testimonial della giornata”, ha dichiarato Giuseppe Pastore. Per il resto, tante sonorità con la musica di Antonello Bortolotto e la magica atmosfera della luna sulla spiaggia.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

“La Riviera delle Meraviglie”, gli studenti del Vitruvio Pollione raccontano Formia: l’anteprima del documentario

Giovedì 20 novembre, presso la Sala “Falcone-Borsellino”, sarà presentato il documentario realizzato sotto la guida di Fausto Petronzio

Addio Covid, è tornata la ‘febbre del sabato sera’: in discoteca giovani ma anche over 65

L'obiettivo è rendere la notte italiana un vero brand internazionale: i dati del rapporto Censis sulle discoteche e il popolo della notte

Furti al Louvre: dai colpi storici a quelli moderni…tra storia, realtà e cinema

Il museo del Louvre ha visto e ispirato numerosi 'furti, alcuni reali, altri solo frutto dell’immaginazione

Oggi è la festa dei nonni: perché la merenda con i nipoti è un momento speciale

Più del pranzo e più della colazione, il momento più gettonato di condivisione tra nonni e nipoti è quello della merenda

In Europa tutti pazzi per la birra: produzione alle stelle

I dati Eurostat certificano la passione del Vecchio Continente: ecco la classifica degli Stati produttori della bevanda

Luca Mastracci ambasciatore del Lazio a tavola, il Gambero Rosso lo premia con i tre spicchi

"Ogni anno è una soddisfazione vedere che una realtà come la nostra, a Frosinone, viene considerata tra le migliori d'Italia"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -