Tiero (FdI): “Jerry Cantali vittima di vili e vergognose offese, a lui tutta la mia solidarietà”

"I messaggi rivolti a Cantali rappresentano l'antitesi dei valori di convivenza civile, tolleranza e dialogo"

“Condanno fermamente le vergognose offese indirizzate all’amico Jerry Cantali, presidente del Consiglio comunale di Bassiano ed esponente locale di Fratelli d’Italia. Mi riferisco ad affermazioni vili e inaccettabili che colpiscono l’uomo e la figura istituzionale. La politica deve essere confronto di idee, non offese meschine. I messaggi rivolti a Cantali rappresentano l’antitesi dei valori di convivenza civile, tolleranza e dialogo, cui da sempre si ispira la nostra democrazia.

Voglio sottolineare che nessuno riuscirà a intimidire chi lavora con impegno per la propria comunità. Vili offese sono inaccettabili ancor più se rivolte a una persona esposta in prima linea sul piano politico ed istituzionale e che svolge il suo incarico sempre in difesa e a tutela dei cittadini e della comunità locale. A Jerry Cantali va tutta la mia solidarietà. Sono certo che non si farà intimorire e continuerà a lavorare con umiltà e tenacia come ha sempre fatto. Ritengo infine che vada combattuto l’uso distorto dei social di ‘troppi leoni da tastiera’ mossi solo da odio. E davanti ad inaccettabili intimidazioni occorre rispondere tenendo ferma la barra sulla difesa di tutte le istituzioni e gli strumenti della democrazia”.

Lo dichiara Enrico Tiero, vice portavoce regionale di FdI e presidente della commissione Sviluppo economico e Attività produttive del Consiglio regionale del Lazio.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

“Abc e stallo rifiuti: Latina succursale della politica romana”, l’attacco di Latina Bene Comune

La nota di segretaria e consiglieri comunali: "Da Roma arrivano ordini chiari e l’amministrazione Celentano li segue alla lettera"

Il sostegno della Regione alle città del Lazio candidate a “Capitale italiana della Cultura 2028”

La nota dell’assessore alla Cultura della Regione Lazio, Simona Baldassarre, in merito alle lettere di sostegno inviate ai Sindaci

Terracina – Commissariamento dell’Azienda Speciale, mozione di Europa Verde bocciata in consiglio

Il consigliere Subiaco: "Una scelta miope che conferma il rifiuto della maggioranza di affrontare questa situazione"

Ponte chiuso a Borgo Santa Maria, La Penna: «Subito chiarezza e soluzioni. Una comunità è isolata da 40 giorni»

Il consigliere regionale del Partito Democratico ha presentato in Consiglio regionale un’interrogazione a risposta immediata

Formazione, Schiboni: «Inaugurati due corsi dell’Accademia di cyber sicurezza Lazio»

L'intervento dell'assessore regionale al Lavoro: "L'Accademia di Cybersicurezza del Lazio è un’eccellenza che guarda al futuro"

Astral, Giuseppe Simeone nuovo amministratore unico: gli auguri di Righini

L'assessore al Bilancio: "Sono certo che saprà affrontare con competenza e determinazione le sfide che lo attendono"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -