Ladri in azione a Borgo Santa Maria, a Latina. Questa notte i malviventi sono tornati a colpire prendendo di mira due attività commerciali della zona, nello specifico il bar tabacchi e il Carrefour Express situati su via del Crocifisso, portando via un bottino fatto di soldi e sigarette.
Secondo alcuni testimoni ad entrare in azione sarebbe stato un gruppo di almeno sei persone. I malviventi hanno colpito intorno alle quattro di questa mattina facendo prima irruzione nel supermercato, forzando serranda e porta d’ingresso e portando via il fondo cassa dell’attività. Poi l’attenzione del gruppo si è spostata sul bar tabacchi adiacente, dove i ladri sono entrati in possesso di pacchetti di sigarette e pochi spiccioli. Il bottino, tuttavia, è risultato esiguo, probabilmente perché i malviventi sono stati disturbati dall’attivazione degli allarmi dei sistemi di sicurezza.

I proprietari delle attività hanno sporto denuncia ai Carabinieri, a cui ora spetta il compito di indagare per risalire agli autori del furto.