Mariano De Grado alla guida di “ANAMA Confesercenti” di Latina e Frosinone

L’Associazione prosegue nel radicamento nel tessuto imprenditoriale ed economico pontino, con una forte azione di rappresentanza

Nell’ambito dell’Assemblea regionale dell’ANAMA Confesercenti del Lazio, l’Associazione che rappresenta gli Agenti Immobiliari aderenti alla Confesercenti, tenutasi nei giorni scorsi a Roma, Mariano de Grado, affiliato Tecnocasa e formatore, esperto nell’ambito delle compravendite immobiliari, è stato eletto quale Presidente “ANAMA Confesercenti” per le aree della provincia di Latina e di Frosinone.

Mariano de Grado entra a far parte del gruppo Tecnocasa a marzo 1997. Dopo una prima importante esperienza in Campania, nel 2011 si trasferisce a Latina puntando su una attenta attività di inserimento e formazione dei giovani nella rete Tecnocasa. Co-fondatore del Gruppo Sinergy oggi composto da 20 Agenzie affiliate Tecnocasa nella provincia di Latina e dal 2015 è uno dei formatori della scuola di formazione del gruppo Tecnocasa per Lazio Abruzzo Umbria e Marche.

Con l’apporto dell’ANAMA e del Presidente de Grado, ha evidenziato Susanna Gloria Mancinelli Presidente provinciale Confesercenti, l’Associazione prosegue nel radicamento nel tessuto imprenditoriale ed economico pontino, con una forte azione di rappresentanza imprenditoriale sindacale, che coinvolge numerosi settori produttivi.

Il Neopresidente Mariano de Grado, ha focalizzato l’importanza ad un impegno finalizzato nel sostenere gli associati “portando avanti le loro istanze e definendo iniziative ed accordi territoriali a supporto. In particolare, il focus resta sulla possibilità di veder approvata quanto prima la bozza di decreto, predisposto dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy, sulla base dell’articolo. 18, leggendo. 57, del 5 Marzo 2001, attualmente in fase di discussione e rettifica insieme alle Associazioni di Categoria coinvolte.”

Silvano Moretto, della Segreteria provinciale Confesercenti di Latina e Ivan Simeone Coordinatore provinciale, in un incontro tenutosi con il Neopresidente ANAMA de Grado, hanno messo in evidenza l’importanza di una sempre maggiore sinergia sindacale per rafforzare la “rete Confesercenti” e della rappresentanza d’impresa, nella provincia di Latina.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Al Liceo Manzoni la cerimonia di consegna di due borse di studio in ricordo di Martina Natale

In questa edizione ad aggiudicarsi il premio del Rotary Club Latina sono state Vanessa Cocuzzi e Chiara Sang

Il fondano Giuseppe Terenzio premiato come “Giovane Farmacista Cooperativista”

Il sindaco gli consegna un riconoscimento simbolico per aver dato lustro alla città con il suo lavoro e il suo impegno nel settore

Sociale, Tiso (Accademia IC): “Truffe agli anziani fenomeno preoccupante da estirpare”

"È ora di riconoscerne la gravità e agire con determinazione per tutelare una delle fasce più fragili della nostra popolazione"

Blackout in Spagna e Portogallo, si può chiedere il rimborso per i viaggi annullati: ecco come

L’associazione Codici ha attivato i suoi Sportelli per fornire assistenza ai consumatori: "Il blackout non può diventare un alibi"

Agricoltura a km 0: Comune e Coldiretti organizzano il ‘Villaggio Coldiretti’ in centro

Il progetto sostenuto dall’amministrazione comunale punta a valorizzare i prodotti locali, promuovere la filiera corta

Tiero (FdI): “To be srl, ‘Premio America Innovazione’ a impresa del nostro territorio”

"È il giusto premio al talento che un rappresentante del nostro territorio ha saputo mettere in mostra", il commento
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -