Roberta Muccitelli è la coordinatrice Azzurro Donna per la città di Fondi

Il movimento femminile di Forza Italia è impegnato a valorizzare il ruolo delle donne nella società e nella politica

Roberta Muccitelli, consigliere comunale di Forza Italia a Fondi, riceve la nomina a coordinatrice cittadina di Azzurro Donna, il movimento femminile di Forza Italia impegnato a valorizzare il ruolo delle donne nella società e nella politica.

“Sono onorata e orgogliosa di assumere questo importante incarico – dichiara Muccitelli – come coordinatrice di Fondi per Azzurro Donna, un movimento di donne all’interno del nostro partito che accende i riflettori su temi fondamentali: la violenza sulle donne, la tutela dei diritti umani, la sicurezza nelle città, la prevenzione delle patologie femminili e il mondo del lavoro.”

Muccitelli sottolinea la centralità della parità di genere: “Tutto questo ha un unico obiettivo, sempre più urgente: costruire in modo pieno e concreto quel diritto fondamentale alla parità che, ancora oggi, non è pienamente realizzato nella nostra nazione.”

“Inizio un nuovo percorso di vita, crescita e formazione, politica e personale – prosegue – assicurando tutto il mio impegno, come sono solita fare, mettendo entusiasmo e dedizione al servizio del territorio. Sono convinta di poter offrire un contributo reale al cambiamento culturale necessario per raggiungere gli obiettivi comuni.”

La nuova coordinatrice apre alla partecipazione: “Mi dichiaro fin da ora disponibile a ricevere suggerimenti, proposte e richieste da parte delle donne del nostro territorio. Vogliamo costruire insieme percorsi che rispondano ai bisogni reali e favoriscano la piena realizzazione di ciascuna, nel proprio contesto di vita, creando alleanze umane, giuridiche e sociali solide, insieme ai giovani e alle istituzioni.”

Muccitelli ringrazia la coordinatrice provinciale Anna Zannella per la fiducia, il senatore Claudio Fazzone, l’onorevole Catia Polidori, coordinatrice nazionale Azzurro Donna, la coordinatrice regionale Moira Rotondo e l’assessore Luana Colabello, referente del movimento per Monte San Biagio.

“Ringrazio la mia famiglia, gli amici di sempre e tutti i miei sostenitori: senza di loro nulla sarebbe possibile. Ma il mio pensiero – conclude – va al mio sostenitore più grande, il mio papà, che ci ha lasciati sei mesi fa. A lui dedico questa nomina.”

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Latina – Commissione Trasparenza, termina la presidenza della consigliera Coletta

L’esponente di Lbc al momento del commiato: "Un ruolo ricoperto con il massimo impegno, tanti e importanti i temi discussi"

Lavori pubblici nelle sedi dei piccoli Comuni, la Regione approva la graduatoria per la concessione dei fondi

Gli interventi comprendono manutenzione, ristrutturazione, miglioramento energetico, adeguamento sismico e barriere architettoniche

“Abc e stallo rifiuti: Latina succursale della politica romana”, l’attacco di Latina Bene Comune

La nota di segretaria e consiglieri comunali: "Da Roma arrivano ordini chiari e l’amministrazione Celentano li segue alla lettera"

Il sostegno della Regione alle città del Lazio candidate a “Capitale italiana della Cultura 2028”

La nota dell’assessore alla Cultura della Regione Lazio, Simona Baldassarre, in merito alle lettere di sostegno inviate ai Sindaci

Terracina – Commissariamento dell’Azienda Speciale, mozione di Europa Verde bocciata in consiglio

Il consigliere Subiaco: "Una scelta miope che conferma il rifiuto della maggioranza di affrontare questa situazione"

Ponte chiuso a Borgo Santa Maria, La Penna: «Subito chiarezza e soluzioni. Una comunità è isolata da 40 giorni»

Il consigliere regionale del Partito Democratico ha presentato in Consiglio regionale un’interrogazione a risposta immediata
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -