Coinvolgimento consigliere Caianiello in inchiesta poker, le parole del Sindaco Mantini

"Confido che ogni eventuale responsabilità venga accertata con chiarezza e rapidità nel rispetto delle garanzie e dei diritti"

«In merito alle notizie di stampa relative all’indagine condotta dalle Autorità competenti che cita il coinvolgimento anche del consigliere comunale di maggioranza Stefano Caianiello, nell’ambito di un’inchiesta sul gioco del poker online su piattaforme non autorizzate, desidero innanzitutto esprimere piena fiducia nel lavoro della Magistratura e delle Forze dell’Ordine.

Al tempo stesso, in uno Stato di diritto, è fondamentale ricordare che ogni persona è da considerarsi innocente fino a prova contraria. Stefano Caianiello si è messo a completa disposizione per chiarire la sua posizione. 

Tuttavia, tengo a precisare che episodi di questo tipo non possono e non devono gettare ombre su nessun rappresentante dell’intera Amministrazione comunale, che continua a lavorare con serietà e impegno nei confronti della comunità.

Confido che ogni eventuale responsabilità venga accertata con chiarezza e rapidità nel rispetto delle garanzie e dei diritti di tutte le parti coinvolte in questa vicenda». Lo dichiara in una nota il Sindaco di Cisterna Valentino Mantini.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Aprilia – Ringhiera pericolante, la denuncia del pentastellato Ragusa

Cittadinanza attiva, enti competenti passivi, Andrea Ragusa si spende per la ringhiera che rischia di crollare al passaggio degli studenti

Fondi verso le urne: manovre, ritorni e nomi in campo

Centrosinistra in fermento, civiche schierate, centrodestra diviso e l’ombra di una ricandidatura inattesa che spariglia le strategie

Imprese, Biazzo: “Il Lazio corre più dell’Italia”. Il Presidente di Unindustria traccia la rotta

Il Presidente di Unindustria, Giuseppe Biazzo, ha delineato le priorità strategiche delle imprese e del territorio

Il Cammino di San Filippo Neri nella Rete dei Cammini, Palazzo: “120 km di spiritualità e valorizzazione dei territori”

Il Cammino rievoca il percorso spirituale compiuto da San Filippo Neri nel 1532, da Cassino fino alla Montagna Spaccata di Gaeta

Biblioteca di Latina, Fiore: “Ora vigilare sui tempi”

Avviato il cantiere dopo anni di stallo. La consigliera: “Bene l’intervento, ora serve aprire un confronto sul futuro della struttura”

“Aprilia Anno Zero”: il territorio tra presente e futuro secondo Cinzia Vaccarini – L’INTERVISTA

Viaggio nella città che verrà. Le idee e le impressioni dei principali protagonisti dell'Aprilia di domani
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -