Spedizione punitiva contro un giovane ai domiciliari, arrestato uno degli aggressori

Latina - La vittima è stata colpita con un pugno e uno dei due aggressori lo ha morso all'orecchio provocandone parzialmente il distacco

La Polizia di Stato di Latina nel pomeriggio di mercoledì 2 aprile, a seguito di laboriose e tempestive indagini, ha proceduto al fermo di P.G. di un ragazzo di 23 anni, soggetto già noto in quanto con precedenti penali, indiziato nella scorsa notte di essersi reso responsabile, in concorso con altro soggetto ancora in via di identificazione, nel reato di deformazione dell’aspetto della persona mediante lesioni permanenti al viso, ai danni di un ragazzo di 32 anni che si trovava ristretto agli arresti domiciliari per reati concernenti gli stupefacenti.

I fatti erano avvenuti nella tarda serata del 1° aprile, quando due soggetti, avrebbero suonato alla porta del ragazzo riuscendo ad entrare in casa con un espediente. Entrati nell’abitazione, uno dei due avrebbe subito colpito il proprietario di casa con un violento pugno al volto e ne sarebbe nata una colluttazione feroce, nel corso della quale uno dei due aggressori, ha morso all’orecchio la vittima, provocandogli il distacco di una parte dell’orecchio per poi darsi alla fuga subito dopo.

A seguito dell’immediato intervento della Squadra Volante e delle cure prestate al soggetto ferito, gli investigatori della Squadra Mobile hanno iniziato le ricerche degli aggressori, che nel frattempo si erano dileguati.

Uno dei due, è stato individuato nonostante il tentativo di fuga e, alla luce degli indizi acquisiti dagli agenti, è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto e condotto in carcere.

Le indagini sono coordinate dal Sostituto Procuratore della Repubblica dr. Marco Giancristofaro.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Tragedia sfiorata sulla Cassino–Formia: masso gigante si abbatte sulla strada

Il cedimento nel pomeriggio di ieri nel tratto che attraversa il territorio di Esperia: tragedia evitata per pochi istanti

Tragedia nel Gargano, muore carabiniere di Formia: ipotesi suicidio 

Si sarebbe sparato in caserma con la propria pistola di ordinanza. A perdere la vita un 25enne dei Forestali

Controlli a Latina: uomo armato di coltello arrestato dai Carabinieri

Intervento notturno in via Cicerone. Il 44enne ha minacciato e aggredito i militari durante un servizio ad “alto impatto”

Fuga, inseguimento e colluttazione: notte movimentata a Latina, nei guai due giovani

Tentano di usare carte di credito rubate e di scappare ai Carabinieri. Recuperata la refurtiva, scatta l’operazione congiunta con la Polizia

Merce contraffatta a Gaeta, denunciato un uomo di 36 anni

Sequestro di profumi falsi nascosti nell’auto e con una denuncia per commercio di prodotti con segni contraffatti

Furto davanti a una farmacia, denunciato un uomo a Cisterna

I Carabinieri hanno identificato un 49enne residente a Nettuno come presunto autore del furto di un pacco di medicinali
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -