Volley – Tutti i risultati delle formazioni targate Lions Latina

Sconfitte per U18 e U17, vittoria per U13 e Prima Divisione femminile, mentre la Prima Divisione maschile lotta ma cede in trasferta

Altro turno di campionato per le squadre giovanili della Lions Volley Latina, di seguito partite e risultati. Nel primo incontro tenutosi in settimana, sconfitta interna per le ragazze della U18 femminile che cedono alle pari età del Cisterna C88, con il punteggio di 0-3 per le avversarie. Dopo un primo set combattuto fino a metà del primo parziale, le leonesse non hanno poi dato continuità alle loro giocate anche nei successivi set giocati. Prossimo incontro Venerdì 21 Novembre alle ore 18.00 in trasferta contro la Volley Terracina Rossa.

Al debutto in campionato, sconfitta per la U17 maschile nella trasferta contro la Pol. Itri, i giovanissimi leoncini non hanno opposto molta resistenza ai padroni di casa perdendo primo e terzo set con distacchi contenuti, mentre il secondo parziale con un margine più ampio. Prossima gara Mercoledì 26 Novembre alle ore 18.00 in casa contro la Volley School Aprilia.

Inciampa anche la U13 femminile che nel derby che ha visto le piccolissime confrontarsi con le pari età della Cosmos Volley Latina, hanno ceduto il passo sconfitte per 3-0. Molte di loro si sono avvicinate alla pallavolo solo da pochi mesi e sicuramente potranno esserci solo miglioramenti da qui in avanti. Prossimo match in programma Domenica 23 Novembre alle ore 11.00 sul campo del Volley Monte San Biagio.

Terza vittoria su tre incontri per la Prima Div. femminile che sul campo della Serapo Volley Gaeta, infligge un secco 0-3 alle padrone di casa. A leggere il tabellino dell’incontro, partita sempre in discesa per le ragazze di coach Fortunato, che hanno chiuso ogni set giocato con margini di tranquillità, gestendo al meglio il match senza dare la possibilità alle avversarie di impensierirle. Prossima partita Domenica 23 Novembre alle ore 20.00 con il derby contro la Virtus Volley Latina.

Ultima a scendere in campo la 1a Div.ne maschile che opposta in trasferta alla Pol. Artena è stata sconfitta dalla più esperta squadra avversaria con il punteggio di 3-0. Falcidiata ancora dalle tante e importanti assenze, i ragazzi di coach Bagnara hanno comunque combattuto alla pari per gran parte del match con i padroni di casa, commettendo poi qualche errore e subendo troppo gli attacchi dell’Artena. Il match ha comunque dato modo al coach pontino di far esordire alcuni giovani ragazzi U19. Prossimo incontro Domenica 23 Novembre alle ore 17.00 in casa contro la Virtus Volley Anagni-Ferentino.

Tutti i risultati

  • Under 18 F: Lions Volley Latina – Cisterna C88 = 0 – 3
  • Under 17 M: Pol. Itri – Lions Volley Latina = 3 – 0
  • Under 13 F: Cosmos Volley Latina – Lions Volley Latina =3 – 0
  • 1a Div.ne F: Serapo Volley Gaeta – Lions Volley Latina = 0 – 3
  • 1a Div.ne M: Pol. Artena – Lions Volley Latina = 3 – 0
- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Podismo – Torna la Maratona della Maga Circe: tutti i dettagli

Percorso omologato ed inserito nel World Athletics Global Calendar e nel calendario nazionale FIDAL come tappa Bronze

Serie C – Nerazzurri da sempre: il Latina Calcio presenta il nuovo stemma

Serie C - Tradizione, identità e futuro: un emblema che racconta la storia della città e rafforza il brand del club

La città si prepara all’arrivo della Fiamma Olimpica: il Comune presenta il programma

Illustrati in Comune il percorso previsto e l'ordinanza per la mobilità per le giornate del 25 e 26 dicembre

Volley – Viridex Sabaudia, momento cruciale. Il ds Torre: “Il gruppo è solido e può fare qualcosa di importante”

Serie A3 - Il Sabaudia occupa la terza posizione nella classifica del girone Blu con 15 punti, frutto di sei vittorie e due sconfitte

Pallamano U16 – Schiacciante vittoria del Cus Cassino Gaeta ’84 contro la Puck Avellino: 54-3

Con questo successo i ragazzi rimangono al comando, con un bottino di 6 punti all’attivo, frutto di 3 vittorie in altrettanti incontri

Volley – Cisterna piegata in rimonta dal Padova 1-3

Superlega - Dopo un buon primo set, vinto con merito, il Cisterna nel resto del match ha accusato troppi passaggi a vuoto
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -