Volley – Terracina corsara sul campo del Cerveteri

In attesa di giocare l’ultima ininfluente partita della regular season in casa, la testa è già proiettata verso i prossimi playoff promozione

La Volley Terracina, nella difficile trasferta di Cerveteri, fa valere il suo buon stato di forma e la sua maggiore qualità, andando a violare il campo della Rim Sport per 1-3 al termine di una gara decisamente molto tirata e, in attesa di giocare l’ultima ininfluente partita della regular season in casa, la testa è già proiettata verso i prossimi playoff promozione. Primo set con le biancocelesti subito in partita e fare il gioco, Cerveteri rimane arretrata e dopo aver preso alcuni break di vantaggio, le ragazze di coach Pesce vanno a vincere 18-25. Nel set successivo molto equilibrio per quasi tutto il parziale, le padrone di casa sono più determinate e creano diversi problemi alle avversarie, tanto da prendere un leggero vantaggio e mantenerlo fino alla fine, andando a pareggiare i conti conquistando il set sul 25-22.

La partita ora si fa davvero interessante, il terzo set è quasi la fotocopia del primo, dopo una prima fase di schermaglie, Terracina prova a scappare via, prende un leggero vantaggio, resiste al ritorno delle padrone di casa e con molta lucidità e freddezza porta a casa il parziale sul 19-25. Quarto set da scintille, scambi davvero belli e con cambi palla continui, nessuna delle due formazioni riesce a prendere il largo, si gioca punto su punto, ci si marca a vicenda ma alla fine il colpo di reni vincente lo piazza Terracina che va a vincere 23-25 e in attesa della gara del Priverno, conquista momentaneamente la vetta della classifica.

Il tabellino

RIM SPORT CERVETERI – VOLLEY TERRACINA 1-3 (18-25; 25-22; 19-25; 23-25)
RIM SPORT CERVETERI: Battisti, Cisternino, Cordelli, Gasperini,Giacometti, Gullo, Pallotta, Pastina, Pierobon, Rinaldi I., Salgado,Valentini, Rinaldi M. (L1). All. Miliante.
VOLLEY TERRACINA: Licata, Polverino, Mariani, Formankova, Panella, Zanfrisco, De Piccoli, Massa, Dalia, Speroniero, Marangon (L1), Mancini (L2). 1° all. Pesce, 2° all. Nalli Schiavini.
Arbitri: Messa, Milazzo.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Volley F – La Pallavolo Futura ’92 torna al successo: il Quadrifoglio Sassari superato con un netto 3-0

Serie B2 - Gara ordinata, senza cali di attenzione. Rientro in campo per Arianna Barboni, accolta dall'affetto del PalaCarucci di Terracina

Colpo esterno della Benacquista, vittoria di carattere a Imola: 69-70. Latina blinda la seconda posizione

Serie B Nazionale - Un’affermazione preziosa, maturata con grande determinazione dopo la sconfitta di misura a Caserta

Volley – Viridex Sabaudia, vittoria e primato: domenica al PalaVitaletti sfida al vertice con Castellana Grotte

Dopo due giornate del campionato di Serie A3 Credem Banca, il Viridex Sabaudia guida la classifica del girone Blu con cinque punti

Sabaudia in fermento per la 23esima “Mezza Maratona”

Il grande evento UISP in programma domenica con start alle 9,30 da piazza del Comune. Confermata anche la 10 Km

Volley – Per la Viridex Sabaudia vittoria di forza a Napoli: tre punti e secondo successo consecutivo

Sabaudia espugna il PalaSiani nel match valido per la seconda giornata del campionato di pallavolo maschile di Serie A3

Basket – I nerazzurri conquistano l’ottava vittoria stagionale e restano in vetta alla classifica

La Benacquista Latina supera la Virtus Imola 79-72, al termine di una sfida intensa, combattuta e avvincente
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -