Volley – Sermoneta vince il campionato e viene promossa in serie D

Le ragazze dell'Asd Volley Sermoneta hanno vinto il campionato di 1ª Divisione territoriale con 63 punti totali

Le ragazze dell’Asd Volley Sermoneta hanno vinto il campionato di 1ª Divisione territoriale con 63 punti e sono state promosse nella sedie D regionale!

Artefici di questo successo sono state Elisabetta Varuni (k), Dafne Cordella, Cristina Andreol, Giada Fedele, Laura Bignardi, Martina Di Napoli, Chiara Calandrini, Asia Grammatico, Giulia Raponi, Beatrice Balboni, Chiara Di Napoli, Agnese Stipo, Giulia Minutoli, Giulia Fraschetti e Melissa Prata, guidate e preparate dal primo allenatore Marco Pavani, dal 2° allenatore Daniele Balboni, dal dirigente Stefano Raponi e naturalmente dal presidente del Volley Sermoneta Antonio Miccinatti, con la supervisione della coordinatrice del settore giovanile Sonia Caldon. La Volley Sermoneta, che si allena alla palestra comunale di Pontenuovo, è una realtà affermata nel panorama provinciale con 120 iscritti e tanta voglia di crescere.

“Un risultato straordinario per lo sport e per Sermoneta”, hanno commentato il sindaco Giuseppina Giovannoli e l’assessore allo Sport Giuseppe Corelli, “frutto del lavoro, della passione e dell’impegno di tutti: atlete, tecnici, dirigenti”.

Il secondo posto in campionato è stato conquistato da Pallavolo Futura Terracina 92 (58 punti), terzo posto per Pianeta Volley Aprilia (54), a seguire Top Volley Cisterna (42) e Lions Volley Latina (40).

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Volley – Domenico Pace è il nuovo libero del Cisterna

Le parole dopo la firma. Paolo Cruciani: "Cresciamo con passione". Domenico Pace: "Contentissimo di essere qui"

Basket in piazza, la giunta approva lo svolgimento della manifestazione

Su indirizzo del sindaco l’esecutivo ha accolto le finalità della manifestazione proposta dall’associazione sportiva “Gli amici del basket”

Calcio Giovanile – Il Memorial Rosato Giancarlo entra nel vivo

Ancora una volta l'Hellas Bainsizza è protagonista di un evento sportivo mirato alla crescita sportiva e sociale dei bambini

Calcio Giovanile – Formia ospita la Final Four Nazionale del torneo Under 14

Si gioca sabato 25 e domenica 26 maggio, e per poter assistere alle gare previste allo stadio ‘Nicola Perrone’

Calcio – Ciaramella (Cos Latina) fa il punto dopo la retrocessione

"Spero di non far perdere il titolo alla città e creare i presupposti per riportare il Cos in Promozione", le parole del DS

Karate – Campionato Nazionale Fesik, Sakura Latina nella top ten

Tre giorni di gara all’interno del Palaterme di Montecatini, dedicati alle specialità del Kata e del Kumite sia individuale che a squadre
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -