Volley – Sermoneta vince il campionato e viene promossa in serie D

Le ragazze dell'Asd Volley Sermoneta hanno vinto il campionato di 1ª Divisione territoriale con 63 punti totali

Le ragazze dell’Asd Volley Sermoneta hanno vinto il campionato di 1ª Divisione territoriale con 63 punti e sono state promosse nella sedie D regionale!

Artefici di questo successo sono state Elisabetta Varuni (k), Dafne Cordella, Cristina Andreol, Giada Fedele, Laura Bignardi, Martina Di Napoli, Chiara Calandrini, Asia Grammatico, Giulia Raponi, Beatrice Balboni, Chiara Di Napoli, Agnese Stipo, Giulia Minutoli, Giulia Fraschetti e Melissa Prata, guidate e preparate dal primo allenatore Marco Pavani, dal 2° allenatore Daniele Balboni, dal dirigente Stefano Raponi e naturalmente dal presidente del Volley Sermoneta Antonio Miccinatti, con la supervisione della coordinatrice del settore giovanile Sonia Caldon. La Volley Sermoneta, che si allena alla palestra comunale di Pontenuovo, è una realtà affermata nel panorama provinciale con 120 iscritti e tanta voglia di crescere.

“Un risultato straordinario per lo sport e per Sermoneta”, hanno commentato il sindaco Giuseppina Giovannoli e l’assessore allo Sport Giuseppe Corelli, “frutto del lavoro, della passione e dell’impegno di tutti: atlete, tecnici, dirigenti”.

Il secondo posto in campionato è stato conquistato da Pallavolo Futura Terracina 92 (58 punti), terzo posto per Pianeta Volley Aprilia (54), a seguire Top Volley Cisterna (42) e Lions Volley Latina (40).

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Atletica – La Runforever ai Campionati individuali Cadetti e Cadette

La scuola apriliana si è presentata con tre dei suoi migliori atleti: Matteo Delle Site, Francesca Negri e Giulia Pirillo

Surf Casting – Paniconi porta Borgo Bainsizza sul podio del Campionato Italiano a Coppie

Il campionato si è svolto nel rispetto dell’ambiente, con il sistema del “catch and release”, cattura e rilascio immediato delle prede

Mondiali di rally nel Lazio nel 2027, Palazzo: “Scommessa vincente, raccogliamo i frutti del lavoro svolto”

"Come Regione abbiamo creduto e investito in questo sport proprio perché sa raccontare, curva dopo curva, l’anima autentica del Lazio"

ACI Latina in piazza con le storiche da competizione

Esposte nell'ambito della manifestazione lo scorso 23 settembre alcune vetture storiche stradali e da competizione con Fiche ACI Sport

Volley – La pre-season del Sabaudia è iniziata a Civita Castellana

Il lavoro della pre-season accompagnerà la formazione del direttore sportivo Paolo Torre fino al mese di ottobre

Vela protagonista a Gaeta e Formia con il foiling presentato dalla Campionessa Olimpica Alessandra Sensini

Teatro delle attività che la Federvela ha previsto di proporre ai duemila studenti saranno le spiagge di Serapo e Vindicio
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -