Volley – Serie CM, Lions Latina illude ma poi cede alla distanza al San Paolo Ostiense

Dopo aver combattuto ad armi pari con gli avversari per circa tre set, i ragazzi di coach Pozzi hanno poi ceduto in modo netto nel quarto

La Lions Volley Latina esce dal confronto con la Ssd San Paolo Ostiense sconfitta con il punteggio di 3-1. Dopo aver combattuto ad armi pari con gli avversari per circa tre set, i ragazzi di coach Pozzi hanno poi ceduto in modo netto nel quarto set, lasciando la strada libera ai padroni di casa per la vittoria finale.

E dire che i neroarancio erano partiti molto bene, giocando punto su punto per tutto il primo set con i romani, senza avere nessun timore reverenziale o pensare al risultato dell’andata, nettamente a favore del S.Paolo, ma gestendo al meglio ogni situazione di cambio palla e vincere ai vantaggi il parziale, 24-26.

Stessa fotocopia nel secondo set, squadre che viaggiano a braccetto per tutto il set, nessuna delle due riesce a scappare via, braccata dall’altra e così ci si avvia di nuovo verso le battute finali con l’esito ancora incerto, ma una piccola sbavatura in casa Lions consegna il set ai romani con un break di vantaggio, 25-23.

Nel terzo i romani dopo la metà del set riescono a prendere qualche punto di vantaggio e mantenerlo fino alla fine, con i pontini che non riescono ad accorciare il divario e far pendere la bilancia dalla parte degli avversari che chiudono 25-20.

Purtroppo però la vemenza dei ragazzi Lions termina qui, una cessione improvvisa non permette loro di tenere ulteriormente testa agli avversari che di contro, prendono un vantaggio importante e lo conservano fino alla fine chiudendo set e incontro sul 25-14.

SSD San Paolo Ostiense Roma – Lions Latina Volley 3-2

SSD San Paolo Ostiense Roma: Barili, Bortot, Bottalico, Daidone, Denari, Feliziani, Magni, Montesano, Pieri, Scimone, Vegetali, Venanzi, Festuccia (L1), De Santis (L2). All. Santi.
Lions Latina Volley: Andreatta, Montini, Donfrancesco, Fortunato, Fabriani, Di Napoli, Santangeli, Ouertani, Balboni, Latorre, Di Veroli, Toffolon (L). All. Pozzi.
Arbitri: Cucciolla, Altese.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Volley F – La Pallavolo Futura ’92 torna al successo: il Quadrifoglio Sassari superato con un netto 3-0

Serie B2 - Gara ordinata, senza cali di attenzione. Rientro in campo per Arianna Barboni, accolta dall'affetto del PalaCarucci di Terracina

Colpo esterno della Benacquista, vittoria di carattere a Imola: 69-70. Latina blinda la seconda posizione

Serie B Nazionale - Un’affermazione preziosa, maturata con grande determinazione dopo la sconfitta di misura a Caserta

Volley – Viridex Sabaudia, vittoria e primato: domenica al PalaVitaletti sfida al vertice con Castellana Grotte

Dopo due giornate del campionato di Serie A3 Credem Banca, il Viridex Sabaudia guida la classifica del girone Blu con cinque punti

Sabaudia in fermento per la 23esima “Mezza Maratona”

Il grande evento UISP in programma domenica con start alle 9,30 da piazza del Comune. Confermata anche la 10 Km

Volley – Per la Viridex Sabaudia vittoria di forza a Napoli: tre punti e secondo successo consecutivo

Sabaudia espugna il PalaSiani nel match valido per la seconda giornata del campionato di pallavolo maschile di Serie A3

Basket – I nerazzurri conquistano l’ottava vittoria stagionale e restano in vetta alla classifica

La Benacquista Latina supera la Virtus Imola 79-72, al termine di una sfida intensa, combattuta e avvincente
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -