Volley – Serie CM, Lions Latina illude ma poi cede alla distanza al San Paolo Ostiense

Dopo aver combattuto ad armi pari con gli avversari per circa tre set, i ragazzi di coach Pozzi hanno poi ceduto in modo netto nel quarto

La Lions Volley Latina esce dal confronto con la Ssd San Paolo Ostiense sconfitta con il punteggio di 3-1. Dopo aver combattuto ad armi pari con gli avversari per circa tre set, i ragazzi di coach Pozzi hanno poi ceduto in modo netto nel quarto set, lasciando la strada libera ai padroni di casa per la vittoria finale.

E dire che i neroarancio erano partiti molto bene, giocando punto su punto per tutto il primo set con i romani, senza avere nessun timore reverenziale o pensare al risultato dell’andata, nettamente a favore del S.Paolo, ma gestendo al meglio ogni situazione di cambio palla e vincere ai vantaggi il parziale, 24-26.

Stessa fotocopia nel secondo set, squadre che viaggiano a braccetto per tutto il set, nessuna delle due riesce a scappare via, braccata dall’altra e così ci si avvia di nuovo verso le battute finali con l’esito ancora incerto, ma una piccola sbavatura in casa Lions consegna il set ai romani con un break di vantaggio, 25-23.

Nel terzo i romani dopo la metà del set riescono a prendere qualche punto di vantaggio e mantenerlo fino alla fine, con i pontini che non riescono ad accorciare il divario e far pendere la bilancia dalla parte degli avversari che chiudono 25-20.

Purtroppo però la vemenza dei ragazzi Lions termina qui, una cessione improvvisa non permette loro di tenere ulteriormente testa agli avversari che di contro, prendono un vantaggio importante e lo conservano fino alla fine chiudendo set e incontro sul 25-14.

SSD San Paolo Ostiense Roma – Lions Latina Volley 3-2

SSD San Paolo Ostiense Roma: Barili, Bortot, Bottalico, Daidone, Denari, Feliziani, Magni, Montesano, Pieri, Scimone, Vegetali, Venanzi, Festuccia (L1), De Santis (L2). All. Santi.
Lions Latina Volley: Andreatta, Montini, Donfrancesco, Fortunato, Fabriani, Di Napoli, Santangeli, Ouertani, Balboni, Latorre, Di Veroli, Toffolon (L). All. Pozzi.
Arbitri: Cucciolla, Altese.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Atletica – La Runforever ai Campionati individuali Cadetti e Cadette

La scuola apriliana si è presentata con tre dei suoi migliori atleti: Matteo Delle Site, Francesca Negri e Giulia Pirillo

Surf Casting – Paniconi porta Borgo Bainsizza sul podio del Campionato Italiano a Coppie

Il campionato si è svolto nel rispetto dell’ambiente, con il sistema del “catch and release”, cattura e rilascio immediato delle prede

Mondiali di rally nel Lazio nel 2027, Palazzo: “Scommessa vincente, raccogliamo i frutti del lavoro svolto”

"Come Regione abbiamo creduto e investito in questo sport proprio perché sa raccontare, curva dopo curva, l’anima autentica del Lazio"

ACI Latina in piazza con le storiche da competizione

Esposte nell'ambito della manifestazione lo scorso 23 settembre alcune vetture storiche stradali e da competizione con Fiche ACI Sport

Volley – La pre-season del Sabaudia è iniziata a Civita Castellana

Il lavoro della pre-season accompagnerà la formazione del direttore sportivo Paolo Torre fino al mese di ottobre

Vela protagonista a Gaeta e Formia con il foiling presentato dalla Campionessa Olimpica Alessandra Sensini

Teatro delle attività che la Federvela ha previsto di proporre ai duemila studenti saranno le spiagge di Serapo e Vindicio
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -