Volley – Serie CM, Lions Latina illude ma poi cede alla distanza al San Paolo Ostiense

Dopo aver combattuto ad armi pari con gli avversari per circa tre set, i ragazzi di coach Pozzi hanno poi ceduto in modo netto nel quarto

La Lions Volley Latina esce dal confronto con la Ssd San Paolo Ostiense sconfitta con il punteggio di 3-1. Dopo aver combattuto ad armi pari con gli avversari per circa tre set, i ragazzi di coach Pozzi hanno poi ceduto in modo netto nel quarto set, lasciando la strada libera ai padroni di casa per la vittoria finale.

E dire che i neroarancio erano partiti molto bene, giocando punto su punto per tutto il primo set con i romani, senza avere nessun timore reverenziale o pensare al risultato dell’andata, nettamente a favore del S.Paolo, ma gestendo al meglio ogni situazione di cambio palla e vincere ai vantaggi il parziale, 24-26.

Stessa fotocopia nel secondo set, squadre che viaggiano a braccetto per tutto il set, nessuna delle due riesce a scappare via, braccata dall’altra e così ci si avvia di nuovo verso le battute finali con l’esito ancora incerto, ma una piccola sbavatura in casa Lions consegna il set ai romani con un break di vantaggio, 25-23.

Nel terzo i romani dopo la metà del set riescono a prendere qualche punto di vantaggio e mantenerlo fino alla fine, con i pontini che non riescono ad accorciare il divario e far pendere la bilancia dalla parte degli avversari che chiudono 25-20.

Purtroppo però la vemenza dei ragazzi Lions termina qui, una cessione improvvisa non permette loro di tenere ulteriormente testa agli avversari che di contro, prendono un vantaggio importante e lo conservano fino alla fine chiudendo set e incontro sul 25-14.

SSD San Paolo Ostiense Roma – Lions Latina Volley 3-2

SSD San Paolo Ostiense Roma: Barili, Bortot, Bottalico, Daidone, Denari, Feliziani, Magni, Montesano, Pieri, Scimone, Vegetali, Venanzi, Festuccia (L1), De Santis (L2). All. Santi.
Lions Latina Volley: Andreatta, Montini, Donfrancesco, Fortunato, Fabriani, Di Napoli, Santangeli, Ouertani, Balboni, Latorre, Di Veroli, Toffolon (L). All. Pozzi.
Arbitri: Cucciolla, Altese.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Branzino The Challenge, tutto pronto per il debutto dell’ottava edizione

La pesca alla spigola da kayak Catch and Release con esche artificiali. Inaugurazione con le Roca Girls e Michela Mignano

Calcio – 30° Cesidio Fabrizio: la presentazione con il procuratore Mario Giuffredi

La trentesima edizione del memorial Cesidio Fabrizio si aprirà ufficialmente il prossimo 5 maggio, alle 18.30

“Circeo Run – Trofeo Christian Rotta”, sesta edizione all’insegna del sociale e delle grandi conferme

Le prime anticipazioni sulla nuova tappa del Grande Slam Uisp, in programma a San Felice Circeo l’11 maggio

Basket – La NBT Latina vince all’overtime contro Frassati

Inizia nel migliore dei modi il cammino della NBT Latina nei playoff della Serie C con il successo per 80-78

In Corsa Libera, trionfo di partecipanti alla Pedagnalonga: podio a Sgaravatto e Ungania

Oltre quattrocento gli arrivati della Pedagnalonga Half Marathon – Trofeo Avis e cinquemila le presenze alla passeggiata non competitiva

Volley – Tre sconfitte per le giovanili della Lions Latina

Nel fine settimana impegnate in più incontri solamente le formazioni delle Under 18 femminili nella Coppa Territorio
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -