Volley – Seconda vittoria consecutiva per la Lions Latina

Successo con il punteggio tondo di 0-3, in una gara che l’ha vista soffrire e non poco nel primo e terzo set

Seconda vittoria consecutiva, questa volta da tre punti, per la Lions Volley Latina che è andata a violare in trasferta il campo della Asd PQP Volley con il punteggio tondo di 0-3, in una gara che l’ha vista soffrire e non poco nel primo e terzo set.

Primo set dai due volti, dopo i primi scambi di studio tra le due formazioni, i padroni di casa provano a prendere il largo, portandosi verso la metà del set, avanti prima 13-11 e poi 17-12, padroni del campo con la Lions ancora molto timida specie in attacco, ma gli uomini di coach Pozzi a poco a poco guadagnano terreno e trovano la parità sul 19-19 per poi trovare il break decisivo che li porta a conquistare il set sul 22-25.

Nel secondo set parità fino al 6-6 poi i pontini allungano fino al punteggio di 7-11, altri break conquistati Lions portano ad allargare la forbice tra le due squadre, 13-19 ma gli ultimi scambi vengono gestiti nel modo migliore dalla formazione ospite che va a conquistare anche il secondo set con il punteggio di 16-25.

Nel terzo decisamente molto più equilibrato, entrambe le squadre si marcano a vicenda e viaggiano costantemente a braccetto per tutto il parziale, nessuna delle due riesce a prendere vantaggio sull’altra, sul 19-19 Lions riesce a portarsi avanti di una lunghezza e mantenerla nei successivi cambipalla, altro break pontino per il 20-23 vantaggio utile per chiudere poco dopo set e incontro per il 21-25 finale.

ASD PQP VOLLEY – LIONS VOLLEY LATINA = 0 – 3

ASD PQP VOLLEY: Bianco, Dessì, Di Giorgio, Guasco, Leggiero, Maddaluno, Morandi, Pacioni, Residori, Romito, Scaglione, Tamilia, Mencarelli (L). All. Di Meo. 

LIONS VOLLEY LATINA: Montini, Troiani, Toffolon, Fortunato, Porcari, Balboni, Donfrancesco, Fabriani, Di Napoli, Latorre, Milani, Di Veroli (L1). 1° all. Pozzi, 2° all. Fortunato.

Arbitri: Grasso, Di Clemente.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Volley F – Impresa della Futura Terracina ’92: battuta 3 a 0 la capolista Ferraro Roma

Serie B2 Femminile - In un periodo complicato la Futura Terracina trova risorse emotive di forte impatto e disputa la gara perfetta

Benacquista Latina torna in campo a Veroli: oggi la sfida alla Power Basket Nocera

Serie B Nazionale, nerazzurri quarti nel Girone B. Bagni: “Servirà grande concentrazione, loro hanno ritrovato energia”.

Serie C – Latina ha un asso nella manica: Giacomo Parigi ‘calciatore del mese AIC’

Un riconoscimento importante per il nerazzurro che arriva direttamente dai compagni e dagli avversari della Serie C

Pallanuoto – L’Antares Latina torna alla vittoria con una prova di forza: Virtus Flaminio battuto 15-11

Serie C - Convincente prestazione degli uomini di coach Mauro Gubitosa che tornano ad incamerare i tre punti

Volley – Lions Latina, settimana poco esaltante per le giovanili

Prestazioni non brillanti con una sola vittoria all’attivo e alcune squadre che hanno terminato i loro campionati

Grande Slam UISP, domenica 22 febbraio riparte da Scauri con il “Gianotrail”

Start alle 10 per la 15esima edizione della corsa trail da 10 km firmata Atletica Olimpic Marina. Percorso rinnovato nel Parco di Gianola
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -