Volley, sabato al Palasport la sfida tra Cisterna e Piacenza

Sulla gara è intervenuto Andrea Mattei: "Troveremo una squadra completamente differente da quella incontrata nel girone di andata"

Decima giornata di ritorno del campionato di Superlega Credem Banca. La Top Volley Cisterna sabato pomeriggio alle 18 affronta la Gas Sales Bluenergy Piacenza al Palasport di Cisterna. La partita sarà trasmessa in diretta su VolleyBallWorld.it. Il team pontino torna tra le mura amiche dopo lo stop di Perugia, in un match dove gli atleti di coach Fabio Soli hanno espresso una grande quantità di gioco senza riuscire però a contrastare i campioni umbri. Un’occasione per riscattarsi, contro Piacenza, una delle grandi big del campionato italiano vincitrice dell’ultima Coppa Italia giocata al palasport di Roma la scorsa settimana. Bisogna risollevare il morale e conquistare punti preziosi per muovere la classifica, sarà importante farlo davanti al proprio pubblico. Sabato 4 marzo, alle 18, la Top Volley scende in campo a Cisterna contro la Gas Sales Bluenergy Piacenza, per la decima giornata di regular season del campionato di Superlega Credem Banca.

Dell’appuntamento di sabato ha parlato Andrea Mattei della Top Volley Cisterna: “Intanto complimenti a Piacenza per il successo in Coppa Italia, come abbiamo visto nelle fasi finali appena giocate, arriveranno a Cisterna belli carichi. Troveremo una squadra completamente differente da quella incontrata nel girone di andata. Dalla parte nostra il fattore campo, sarà determinante il supporto dei nostri tifosi, noi faremo di tutto per dare battaglia ad una corazzata di campioni, metteremo in campo le nostrre armi migliori e cercheremo di rimanere concentrati per sfruttare le opportunità che ci verranno concesse dagli avversari. La classifica non ci sorride, ad inizio anno ci davano per spacciati, ora siamo dispiaciuti e rammaricati perché ci saremmo meritati i Play off, oggi sono un traguardo molto difficile da raggiungere, però ci crederemo fino alla fine”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Serie C – Nerazzurri da sempre: il Latina Calcio presenta il nuovo stemma

Serie C - Tradizione, identità e futuro: un emblema che racconta la storia della città e rafforza il brand del club

La città si prepara all’arrivo della Fiamma Olimpica: il Comune presenta il programma

Illustrati in Comune il percorso previsto e l'ordinanza per la mobilità per le giornate del 25 e 26 dicembre

Volley – Viridex Sabaudia, momento cruciale. Il ds Torre: “Il gruppo è solido e può fare qualcosa di importante”

Serie A3 - Il Sabaudia occupa la terza posizione nella classifica del girone Blu con 15 punti, frutto di sei vittorie e due sconfitte

Pallamano U16 – Schiacciante vittoria del Cus Cassino Gaeta ’84 contro la Puck Avellino: 54-3

Con questo successo i ragazzi rimangono al comando, con un bottino di 6 punti all’attivo, frutto di 3 vittorie in altrettanti incontri

Volley – Cisterna piegata in rimonta dal Padova 1-3

Superlega - Dopo un buon primo set, vinto con merito, il Cisterna nel resto del match ha accusato troppi passaggi a vuoto

Volley – Viridex Sabaudia in crescita: battuta l’Aurispa Lecce 3-1 e terzo posto conquistato

Serie A3 - Al termine della gara Pilotto dichiara: «Abbiamo giocato tutti bene contro un avversario che s’è dimostrato tosto»
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -