Volley – Lions Latina, contro Castro una partita fondamentale

Sul campo amico arriverà la Castro Volley che la precede in classifica di un paio di lunghezze, già vincitrice nella partita di andata

Quella del prossimo sabato sarà una partita davvero importante quanto delicata per la Lions Volley Latina, in quanto può davvero significare molto per il cammino della formazione di coach Pozzi nel campionato di serie C.

Sul campo amico arriverà la Castro Volley che la precede in classifica di un paio di lunghezze, già vincitrice nella partita di andata, ed è quindi da considerare come un vero e proprio scontro diretto per la possibile e tranquilla permanenza nella categoria o lottare per qualcosa di più delicato come il non retrocedere.

La battuta di arresto subita a Frascati nel turno precedente, quando invece si puntava a fare punti, ha complicato un po’ la classifica dei neroarancio e minato una certa tranquillità di classifica, per questo la partita contro Castro Volley può risultare essere determinante per ridare fiducia e morale ai pontini, in vista anche e soprattutto dei prossimi e difficili impegni in calendario.

Si preannuncia un incontro equilibrato, senza nessuna squadra favorita, la Lions punterà sicuramente sulla buona vena del suo attaccante principe, Ouertani e su un maggior gioco corale, Castro invece sicuramente vorrà dare continuità agli ultimi risultati positivi e lasciarsi alle spalle un periodo complicato sfociato con il cambio allenatore.

Per tutte queste ragioni la società pontina chiama a raccolta tutti i suoi tifosi per essere accanto ai ragazzi in questa delicata partita e fornire quella spinta in più per centrare la vittoria che darebbe ossigeno vitale alla loro classifica.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Volley F – La Pallavolo Futura ’92 torna al successo: il Quadrifoglio Sassari superato con un netto 3-0

Serie B2 - Gara ordinata, senza cali di attenzione. Rientro in campo per Arianna Barboni, accolta dall'affetto del PalaCarucci di Terracina

Colpo esterno della Benacquista, vittoria di carattere a Imola: 69-70. Latina blinda la seconda posizione

Serie B Nazionale - Un’affermazione preziosa, maturata con grande determinazione dopo la sconfitta di misura a Caserta

Volley – Viridex Sabaudia, vittoria e primato: domenica al PalaVitaletti sfida al vertice con Castellana Grotte

Dopo due giornate del campionato di Serie A3 Credem Banca, il Viridex Sabaudia guida la classifica del girone Blu con cinque punti

Sabaudia in fermento per la 23esima “Mezza Maratona”

Il grande evento UISP in programma domenica con start alle 9,30 da piazza del Comune. Confermata anche la 10 Km

Volley – Per la Viridex Sabaudia vittoria di forza a Napoli: tre punti e secondo successo consecutivo

Sabaudia espugna il PalaSiani nel match valido per la seconda giornata del campionato di pallavolo maschile di Serie A3

Basket – I nerazzurri conquistano l’ottava vittoria stagionale e restano in vetta alla classifica

La Benacquista Latina supera la Virtus Imola 79-72, al termine di una sfida intensa, combattuta e avvincente
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -