Volley – La Futura Terracina ospita la capolista Trestina

Gara difficile, dunque, ma la squadra di coach Alberto Gatto sta bene e vuole bissare il successo di sette giorni fa

Il calendario si fa sempre più complicato, ma in casa Futura non ne fanno un dramma. Anzi, prima o poi tutte le avversarie vanno affrontate. Così, dopo aver battuto all’esordio Priverno, le futurine sono incappate in una giornata difficile ad Anzio contro una formazione che ha sicuramente meritato la vittoria.

Sabato scorso il bel successo sul Grosseto e adesso l’arrivo al PalaCarucci della capolista Trestina. Fischio d’inizio alle 17.00. Dopo aver vinto contro Casal de pazzi, le prossime avversarie delle terracinesi hanno vinto a Priverno e replicato contro Trevi. Gara difficile, dunque, ma la squadra di coach Alberto Gatto sta bene e vuole bissare il successo di sette giorni prima.

“Il Campionato deve ancora stabilire i reali valori secondo me – ha detto il Direttore Tecnico Marco Saccucci-, è chiaro che gli addetti ai lavori conoscono bene le potenzialità delle varie squadre, ma è evidente che c’è chi è ancora in rodaggio e chi invece sta sorprendendo. Noi? Siamo in crescita con un gruppo nuovo e giovane e un tecnico che sta prendendo sempre più possesso della squadra”.

A proposito di giovani va detto che lo staff tecnico ha deciso di dare la possibilità alle giovani di timbrare il referto in B2. Un segnale di forte incoraggiamento per le atlete che possono stare fianco a fianco alle loro beniamine. Intanto nel week end inizia anche il campionato di Prima Divisione. Le girls di Mirko Carnevale domenica ospitano alle 19.00 Nettuno. Nelle ultime stagioni questa squadra ha sempre primeggiato e anche lo scorso anno è andata vicina al salto di categoria che è venuto a mancare per un soffio nonostante i gravi infortuni.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

92° anniversario di Latina, un’iniziativa per ricordare gli sportivi iconici

"Ricordare chi ha contribuito a far sì che Latina diventasse una bella e grande comunità sportiva, ricca di educazione e valori"

Handball – Adattiva Pontinia, al palazzetto dello sport Marica Bianchi arriva il Padova

La squadra guidata da coach Manojlovic e del direttore tecnico Nasta è attesa da una sfida che può nascondere tantissime insidie

Volley – Il Vidya Viridex Sabaudia nella tana del Campobasso

Il match apre la decima giornata del campionato di pallavolo maschile di serie A3, penultima del girone d’andata della regular season

Parisi porta “Pugilato sotto l’albero” nel capoluogo pontino

Sport e sociale si uniscono per una grande serata. Prevista una raccolta fondi destinata al Centro Salute Mentale dell’Asl Latina

Arriva il bando per l’affidamento dell’impianto sportivo Palaceci

Gli impianti sportivi oggetto della concessione saranno destinati allo svolgimento di attività sportive ricreative e agonistiche

Volley – Il Digimax Sabaudia supera 3-1 il G.Castello

Le parole di Coach Casalvieri: "Felicissime della prestazione e del risultato, proseguiamo su questa strada"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -